Consigli fantacalcio, 5 giocatori in hype: quante sorprese, c’è anche Dimarco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Siamo giunti alle prime otto giornate di campionato in Serie A. Il primo spaccato di una lunga ed estenuante stagione ce lo siamo messo alle spalle con una serie di dati e di statistiche già rappresentativi per ogni giocatore.

Non ci sono soltanto le statistiche a farla da padrone, anche se quando parliamo di fantacalcio non ci possono essere altri dati a fare da discriminante. In alcuni casi, però, ci sono altri aspetti che fanno salire la fantasia dei fantallenatori al di là dei risultati.

Stiamo parlando della tendenza e delle aspettative che arrivano di partita in partita, in base ad alcuni episodi che accadono in ogni giornata. Il cosiddetto hype è quello che viene generato più o meno da tutti i giocatori. Noi ne abbiamo selezionati cinque.

Consigli fantacalcio, i 5 giocatori in hype in Serie A

Uno dei giocatori che innescano l’hype più alto è senza dubbio Federico Dimarco. Il terzino tornato all’Inter dopo la bella esperienza al Verona si sta ritagliando uno spazio importante con i nerazzurri. Al netto di episodi particolari, come il rigore fallito contro l’Atalanta o il problema che ha innescato la rissa contro la Lazio.

Un altro giocatore che è ormai di tendenza dopo il suo arrivo in Serie A è Mattia Aramu. Il fantasista di scuola granata è diventato il numero 10 e il trascinatore del Venezia che, proprio grazie a un suo gol, ha finalmente colto la sua prima vittoria in campionato.

Ecco l’elenco nel dettaglio:

  • Federico Dimarco (Inter)
  • Mattia Aramu (Venezia)
  • Federico Di Francesco (Empoli)
  • Beto (Udinese)
  • Viktor Kovalenko (Spezia)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!