Fantacalcio, 5 nuovi arrivi dalla Serie B da prendere all’asta 2021/22

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Quando manca sempre meno all’inizio di un nuovo entusiasmante campionato è arrivato il momento di iniziare a raccogliere le prime indicazioni in vista dell’asta del fantacalcio. Appuntamento a cui tutti i fantallenatori devono arrivare preparati e con le idee chiare.

Fare le scelte giuste durante la prima asta, infatti, è molto importante perché, come sappiamo, partire con il piede giusto rispetto ai propri avversari spesso può essere decisivo. Mettere fieno in cascina sin da subito potrebbe aiutare a superare i momenti bui che contraddistinguono ogni fantacalcio.

Empoli, Venezia e Salernitana prenderanno il posto di Benevento, Crotone e Parma. Tre società pronte a lanciare giovani talenti che saranno protagonisti anche al fantacalcio, dopo la loro importante stagione in Serie B. Noi, delle tre rose promosse in Serie A, ne abbiamo scelti cinque da consigliarvi per la prossima asta del fantacalcio.

Consigli fantacalcio, 5 giocatori dalla Serie B da prendere all’asta 2021/22

Nedim Bajrami (Empoli)

In 36 presenze: 5 gol e 8 assist. E’ stata la sorpresa dell’Empoli. Una stagione importante che lo ha messo al centro anche delle idee di mercato di molti club della Serie A. Il suo acquisto non sarà determinante al prossimo fantacalcio, ma se lo schiererete nel momento giusto…

Leonardo Mancuso (Empoli)

Altro super protagonista dell’Empoli di Dionisi. In stagione: 37 presenze, 20 gol e 4 assist. Può essere il nuovo Caputo. Ha 29 anni ma tanta voglia di fare bene in Serie A dove non ha mai esordito.

Francesco Di Tacchio (Salernitana)

Di Tacchio dopo tanti anni di gavetta nelle serie minori approda finalmente in Serie A. Il centrocampista, dopo i primi anni di carriera vissuti in orbita Fiorentina, può essere una delle note liete della Salernitana della prossima stagione visto che dai suoi piedi passeranno molte delle azioni dei campani. Da lui ci si aspetta qualche assist visto che batterà calci d’angolo e calci piazzati.

Dennis Johnsen (Venezia)

Centrocampista o trequartista abbastanza atipico, ma abile anche in zona gol. Puntate su di lui perchè potrebbe regalarvi diversi bonus anche nella massima Serie A. 6 gol in 34 presenze nella passata stagione.

Youssef Maleh (Fiorentina)

La Fiorentina ci ha puntato forte a gennaio e resterà a Firenze per l’inizio della nuova stagione. Fatelo anche voi, ovviamente per completare il vostro centrocampo. Lo score di 4 gol e 4 assist in 29 presenze può ingannare, ma vi assicuriamo che può essere vero protagonista in Serie A. Ha 22 anni ed è già nel giro delle selezioni minori della nostra Nazionale. Futuro Top Player.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!