Fantacalcio, 5 nuovi arrivi dalla Serie B da prendere all’asta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Ieri il Venezia si è aggiudicato, vincendo la finale playoff contro la Salernitana, l’ultimo posto valevole per la Serie A. Gli altri due erano andati all’Empoli, vincitore del campionato di Serie B, e la Salernitana che ha chiuso la stagione al secondo posto.

Tre nuove squadre che prenderanno il posto di Benevento, Crotone e Parma. Tre società pronte a lanciare giovani talenti che saranno protagonisti anche al fantacalcio, dopo la loro importante stagione in Serie B. Noi, delle tre rose promosse in Serie A, ne abbiamo scelti cinque da consigliarvi per la prossima asta del fantacalcio.

Consigli fantacalcio, 5 giocatori dalla Serie B da prendere all’asta

Nedim Bajrami (Empoli)

In 36 presenze: 5 gol e 8 assist. E’ stata la sorpresa dell’Empoli. Una stagione importante che lo ha messo al centro anche delle idee di mercato di molti club della Serie A. Il suo acquisto non sarà determinante al prossimo fantacalcio, ma se lo schiererete nel momento giusto…

Leonardo Mancuso (Empoli)

Altro super protagonista dell’Empoli di Dionisi. In stagione: 37 presenze, 20 gol e 4 assist. Può essere il nuovo Caputo. Ha 29 anni ma tanta voglia di fare bene in Serie A dove non ha mai esordito.

Gennaro Tutino (Salernitana)

E’ da svariate stagioni che i fantallenatori, che seguono la Serie B, lo aspettano nel nostro campionato. Finalmente, con la Salernitana ha la possibilità di mettersi in mostra. Solo 6 presenze in A con la maglia del Verona, ma ora si candida a titolare nella Salernitana di Castori. Un attaccante che ha nelle corde la doppia cifra: quest’anno 13 gol e 6 assist in 36 presenze. Affare low cost.

Tiago Casasola (Salernitana)

Un difensore per il fantacalcio. Un acquisto low cost che si può rivelare vincente: una sorte di Di Lorenzo. Fa il terzino destro, ma nasce come difensore centrale. Prende qualche cartellino di troppo (8 in stagione), ma segna e fa segnare: 3 gol e 4 assist in 35 presenze. Un’idea per chiudere il pacchetto difensivo.

Youssef Maleh (Empoli)

La Fiorentina ci ha puntato forte a gennaio. Fatelo anche voi, ovviamente per completare il vostro centrocampo. Lo score di 4 gol e 4 assist in 29 presenze può ingannare, ma vi assicuriamo che può essere vero protagonista in Serie A. Ha 22 anni ed è già nel giro delle selezioni minori della nostra Nazionale. Futuro Top Player.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!