Consigli fantacalcio | Genoa, chi prendere e chi evitare all’asta 2021/2022

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio Genoa – Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione: strategie, acquisti, cessioni e trattative già nel vivo. Tanti avvicendamenti in panchina: Allegri ha scelto di riabbracciare la Juventus, mentre Sarri ripartirà dalla Lazio. Cresce la curiosità per la nuova avventura di Mourinho sulla panchina della Roma e per l’Inter di Simone Inzaghi.

Per restare aggiornati su tutte le trattative e prepararvi al meglio per la prossima stagione del fantacalcio, seguite quotidianamente le novità del Tabellone sul calciomercato Serie A 2021/2022, dove troverete i movimenti di mercato di ogni singola squadra: acquisti, cessioni, schede dei nuovi acquisti e i nostri consigli Fantacalcio per arrivare preparati all’asta.

Con questo articolo faremo un’analisi dettagliata sul Genoa, sulle potenziali sorprese e delusioni in vista della prossima stagione e in chiave asta fantacalcio. Su chi puntare? Chi evitare all’asta iniziale? Il confermatissimo Davide Ballardini non dovrebbe fare grosse modifiche sul piano tattico e tecnico. Tra i consigliati non vi segnaleremo le solite certezze e garanzie (esempio Criscito o Destro), ma cercheremo di fare un’analisi più dettagliata e approfondita con diverse alternative ai top assoluti.

  • Articolo soggetto a variazioni fino all’inizio del campionato in base agli sviluppi del calciomercato

Consigli fantacalcio | Genoa: chi prendere e chi evitare all’asta 2021/2022

Consigliati

Rovella (centrocampista)

www.imagephotoagency.it

Il giovane centrocampista è pronto per spiccare il volo. Le voci che lo vorrebbero nella Juventus del futuro non lo hanno distratto dal proseguire la sua crescita. La prossima stagione potrebbe essere quella della svolta, quella in cui dovrà dimostrare di meritare il bianconero.

Czyborra (difensore)

www.imagephotoagency.it

Arrivato in punta di piedi a gennaio dall’Atalanta, il laterale mancino non ha smesso di proporre cross a profusione per i compagni. Quest’anno si ripromette di confermarsi se non addirittura di migliorarsi: noi vogliamo dargli fiducia.

Buksa (attaccante)

Credit: twitter.com – @GenoaCFC

Potrebbe essere il nuovo craque del Grifone, l’ennesimo in un reparto offensivo che negli ultimi anni ha visto sbocciare grandi bomber all’ombra della Lanterna. In tanti lo hanno consigliato, perciò vogliamo accodarci: una sesta punta low cost che può starci.

Sconsigliati

Masiello (difensore)

www.imagephotoagency.it

In foto lo vediamo in coppia con Perin, ma a prescindere da quale portiere dovrà proteggere non crediamo più di tanto in lui. Diverse insufficienze previste, compreso qualche cartellino che non fa affatto il bene dei fantallenatori. Circoletto rosso per lui.

Badelj (centrocampista)

www.imagephotoagency.it

Se il suo unico gol della passata stagione è stato accolto come una liberazione, ci sarà pure un motivo. Il croato è il classico giocatore che al fantacalcio viene considerato come scarto: anche noi vogliamo accodarci a questo pensiero, ferma restando la bravura dell’ex viola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!