Consigli Fantacalcio | Flop 5 alla ripresa del campionato

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sceglierne soltanto 5, è stato quasi impossibile: ma alla fine l’hanno spuntata loro. Acquisti da cui ci si aspettava molto di più, visto quanto avevano fatto vedere nei precedenti club di appartenenza… e alla fine si sono rivelati totalmente sbagliati, ma con questo articolo analizzeremo solamente nei consigli al fantacalcio, coloro che anche alla ripresa potrebbero deludere.

Non solo campioni: il fantacalcio ha dovuto fare i conti anche con una lunga lista di delusioni provenienti dal mercato, dovendo spesso fare i conti anche con numerosi acquisti sbagliati all’asta iniziale… per non parlare di quella di riparazione.

Specialmente il mercato di gennaio, per i fantallenatori, ha avuto grosse ripercussioni negli ultimi anni, con gli arrivi di alcuni giocatori che non hanno mai lasciato il segno.

26 turni andati in archivio e ora spazio alle analisi in vista della ripresa della Serie A dopo le ultime conseguenze e decisioni legate al Coronavirus. In questo spazio focalizzeremo le nostre attenzioni sui consigli al fantacalcio, in particolar su coloro che potrebbero continuare a deludere! Ecco la nostra Flop 5!

Consigli Fantacalcio, i flop 5 alla ripresa del campionato

Godin, Inter

“Malus” costantemente dietro l’angolo e una stagione in Serie A da dimenticare per il centrale uruguaiano. Occhio alla condizione fisica alla ripresa del campionato, bocciatura parziale per il capitano della Celeste: meglio evitarlo valutando soluzioni di maggiori garanzie.

Cristante, Roma

Roma impegnata a conquistare un posto in Europa in questo finale di stagione: solo 15 presenze e 1 gol in stagione, per un centrocampista che con la maglia dell’Atalanta ci ha abituato a grandi cose e con i giallorossi, complice un infortunio che ha condizionato la sua stagione, non è riuscito ad esprimersi come avrebbe voluto!

Rabiot, Juventus

Il centrocampista della Juventus difficilmente si riprenderà e potrebbe incappare in un finale di stagione a dir poco drammatico: evitatelo! Massima attenzione anche ai ritmi alla ripresa, aspetto che potrebbe influenzare le scelte di Sarri che alcune volte, prima dello stop del campionato, ne ha limitato l’utilizzo.

Politano, Napoli

www,imagephotoagency.it

Periodo decisamente complicato per l’esterno del Napoli, prima della sosta, utilizzato con il contagocce e alle volte fuori ruolo da Antonio Conte. Il passaggio in azzurro avrebbe dovuto sancire l’inizio della rinascita e, la sua astinenza da gol oltre il poco minutaggio concessogli da Gattuso, hanno contribuito ad una parabola discendente. Da schierare solamente in caso di necessità.

Pinamonti, Genoa

Benissimo all’inizio poi il buio: dopo l’exploit al Frosinone, al Genoa ci saremmo aspettati qualcosa in più. E invece? Tanta confusione e poca concretezza in zona gol. Il suo score stagionale e la fantamedia parlano chiaro!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!