Consigli Fantacalcio | La Flop 11 per Fantamedia alla 17^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

17^ giornata andata in archivio e ora spazio alle analisi in vista della pausa Natalia con prossimo appuntamento al 2020. Oggi focalizzeremo le nostre attenzioni sulla flop 11 per fantamedia dalla 1^ alla 17^ giornata. Un quadro generale sull’andamento del vostro fantacalcio, traendo spunto dalle fantamedie, le quali potrebbero consigliarvi su come muovermi in vista della ripresa del campionato. Analizzate attentamente ogni dettaglio, valutate potenziali scambi e studiate attentamente potenziali sorprese e possibili intuizioni.

Come viene calcolata la fantamedia e come viene stilata la nostra classifica? Un giocatore deve aver totalizzato almeno l’80% delle presenze in questo inizio di stagione, rapportandola in numeri chiari e concreti, i candidati devono aver totalizzato almeno 13 presenze su 17 partite. Fantamedia calcolata in base alle prestazioni che, in questo caso, analizzato i “flop” di questo inizio di stagione.

Tante le sorprese e i colpi di scena. Abbiamo optato per un 4-3-3 con Skorupski in porta con 4,28 di fantamedia. Leggera delusione di questa prima parte di stagione. In difesa spazio per Murru, 5,42 di fantamedia, Cionek, 5,42 di fantamedia, Koulibaly, 5,46 di fantamedia e infine Tomovic, 5,54 di fantamedia. Centrocampo a tre, composto da Bernardeschi, 5,46 di fantamedia, poi Tachtsidis, 5,69 di fantamedia e Paquetà, 5,69 di fantamedia. Attacco spazio per Babacar, 5,41 di fantamedia, poi Floccari, 5,65 di fantamedia, ed infine Santander, 5,95 di fantamedia.

www.imagephotoagency.it

Flop 11 fantamedia 17^ giornata: la peggior formazione al fantacalcio secondo le statistiche

Skorupski (Bologna), fantamedia 4,28

Il portiere rossoblù ha deluso le aspettative in questa prima parte di stagione. Fantamedia da brivido, figlia anche del periodo piuttosto altalenante della compagine rossoblù. Ci aspettiamo un pronto riscatto nella seconda parte di campionato.

Murru (Sampdoria), fantamedia 5,42

Peggiore difensore della Serie A per fantamedia, aspetto caratterizzato dal drammatico inizio di stagione della Sampdoria. Pochi bonus, diversi malus. Il terzino blucerchiato sarà chiamato ad invertire la rotta nella seconda parte di stagione.

www.imagephotoagency.it

Cionek (SPAL), fantamedia 5,42

Poco convincente in fase difensiva, spesso irruento e poco attento anche in marcatura. Una prima parte di campionato totalmente insufficiente con la speranza di voltare pagina già dal 2020.

View this post on Instagram

?? ?? ⚪️?

A post shared by Thiago Cionek (@thiagocionek) on

Koulibaly (Napoli), fantamedia 5,46

Clamorosa delusione di queste prime 17 giornata di Serie A. Prestazioni caratterizzate da un andamento altalenante e complicato da parte di tutto il Napoli, ma il centrale senegalese sembrerebbe esser solamente un lontano parente dell’insuperabile centrale difensivo ammirato fino alla passata stagione.

www.imagephotoagency.it

Tomovic (SPAL), fantamedia 5,54

Prima parte di campionato senza particolari errori, ma prestazioni leggermente insufficienti. Semplici ha scelto di schierarlo spesso nel ruolo di terzino destro, ruolo non totalmente affine al centrale della SPAL. Rimandato a gennaio!

Bernardeschi (Juventus), fantamedia 5,46

Esterno offensivo, poi trasformato in trequartista. Nonostante la Juventus abbia chiuso al primo posto in classifica questo 2020, Bernardeschi rappresenta una delusione assoluta. Sarri si aspetta un totale cambia di passo già dal prossimo 18esimo turno di campionato.

www.imagephotoagency.it

Tachsidis (Lecce), fantamedia 5,69

Il centrocampista del Lecce è apparso piuttosto compassato in queste prime 17 giornate. Da lui non ci si aspettano particolari bonus, ma ciascun fantallenatore vorrebbe poter contare su di lui come valida alternativa in mezzo al campo. Bocciato.

Paquetà (Milan), fantamedia 5,69

Bene solamente a tratti, spesso troppo lezioso e poco concentrato. Pioli potrebbe rigenerarlo nella seconda parte di campionato, ma servirà un cambiamento e un approccio mentale totalmente differente.

www.imagephotoagency.it

Babacar (Lecce), fantamedia 5,41

Flop totale in queste prime 17 giornate di Serie A. La grande concorrenza offensiva in casa giallorossa starebbe limitando la costanza dell’ex attaccante di Fiorentina e Sassuolo. Una condizione fisica totalmente da rivedere in vista del prossimo 2020. “Rimandato con debito formativo”.

www.imagephotoagency.it

Floccari (SPAL), fantamedia 5,65

Esperienza, grinta e grande temperamento, aspetti che non possono di certo bastare per evitare di far parte della  “flop 11” di questa prima parte di stagione. L’attaccante della SPAL, in vista del 2020, dovrà guardarsi anche dall’attacco di Paloschi per una maglia da titolare al fianco di Petagna.

www.imagephotoagency.it

Santander (Bologna), fantamedia 5,95

Rispetto alla passata stagione, il forte attaccante paraguiano sembrerebbe aver intrapreso una parabola totalmente al ribasso. Involuzione dettata anche dalla grande concorrenza di Palacio.

View this post on Instagram

?⚽ #WeAreOne

A post shared by Federico Santander (@fsantander9) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!