Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS
12^ giornata andata in archivio e ora spazio alle analisi in vista del 13° turno di campionato. Oggi focalizzeremo le nostre attenzioni sulla flop 11 per fantamedia dalla 1^ alla 12^ giornata. Un quadro generale sull’andamento del vostro fantacalcio, traendo spunto dalle fantamedie, le quali potrebbero consigliarvi su come muovermi in vista della ripresa del campionato. Analizzate attentamente ogni dettaglio, valutate potenziali scambi e studiate attentamente potenziali sorprese e possibili intuizioni.
Come viene calcolata la fantamedia e come viene stilata la nostra classifica? Un giocatore deve aver totalizzato almeno l’80% delle presenze in questo inizio di stagione, rapportandola in numeri chiari e concreti, i candidati devono aver totalizzato almeno 9 presenze su 12 partite. Fantamedia calcolata in base alle prestazioni che, in questo caso, analizzato i “flop” di questo inizio di stagione.
Tante le sorprese e i colpi di scena. Abbiamo optato per un 4-3-3. Radu (Genoa), si conferma il portiere peggiore di questo inizio di stagione con 4,08 di fantamedia. Linea difensiva a 4 composta da Murru (Sampdoria) fantamedia 5,17, poi Rispoli (Lecce) fantamedia 5,38 e poi Cionek (SPAL), fantamedia 5,39 così come Samir (Udinese). A centrocampo spazio per la delusione delle delusioni firmata Bernardeschi (Juventus), fantamedia 5,44, poi al suo fianco Tachtsidis (Lecce), fantamedia 5,61 e Lerager (Genoa), fantamedia 5,62. In attacco tridente formato da Ayè (Brescia), fantamedia 5,31, Stepinski (Verona), fantamedia 5,36 e Babacar (Lecce), fantamedia 5,44.
La classifica di #SerieATIM dopo 12 turni. ⚽️#WeAreCalcio pic.twitter.com/IGZ9jDunyG
— Lega Serie A (@SerieA) November 10, 2019
Flop 11 fantamedia 12^ giornata: la peggior formazione al fantacalcio secondo le statistiche
Radu (Genoa): 4,08 fantamedia
Genoa dall’andamento altalenante in questo inizio di stagione e Radu “vittima” indiretta del momento complicato della compagine genoana. Buone potenzialità, ma inespresse a causa dell’organizzazione difensiva rossoblù.
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!