Consigli Fantacalcio | Flop 5 difensori alla 7^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

7^ giornata andata in archivio e ora spazio alle analisi in vista della pausa Nazionali in attesa della ripresa del campionato. In questo articolo parleremo dei Consigli Fantacalcio riguardanti i 5 flop in difesa da inizio stagione a oggi.

Prenderemo in considerazione delle statistiche oggettive, basate su numeri e dati ufficiali, quindi parleremo di consigli obiettivi e non basati su nostre considerazioni, supposizione e idee.

Spazio alle statistiche e alle risposte sul campo, unico metodo di giudizio per aver chiaro il quadro della situazione, in modo da consentirvi di mettere in atto le vostre scelte, decisioni e conseguenti considerazioni.

Quali sono dunque i 5 flop in difesa da inizio stagione a oggi? Andiamo ad analizzare quei giocatori che avevano importanti aspettative a inizio stagione ma che, per un motivo o per l’altro, non sono riusciti a esprimersi al meglio e che quindi hanno deluso.

Consigli Fantacalcio | Flop 5 difensori alla 7^ giornata

Glik, Benevento

Un lontanissimo parente di quello ammirato a Torino. Un’involuzione incredibile: un po’ per sfortuna e un po’ per demeriti, la stagione di Kamillone non si può certo ritenere soddisfacente. 5.43 di fantamedia, due ammonizioni, difesa del Benevento peggiore del torneo, 45 palle perse, 38 passaggi sbagliati.

R. Rodriguez, Torino

www.imagephotoagency.it

Bene solamente a tratti, spesso troppo lezioso e poco concentrato. Giampaolo potrebbe rigenerarlo dopo la sosta, ma servirà un cambiamento e un approccio mentale totalmente differente. 5.20 di fantamedia, 5 presenze, 3 delle quali sostituito. Rimandato

Kolarov, Inter

www.imagephotoagency.it

Il difensore ex Roma ha mostrato qualche lacuna difensiva. Da centrale non è molto facile per lui che ora deve imparare a difendere ad uomo. Gli servirà del tempo per crescere anche in quella posizione. Nel mentre meglio puntare su qualcun’altro.

Mojica, Atalanta

www.imagephotoagency.it

Il sostituto di Robin Gosens non sembrerebbe essere all’altezza del tedesco. 12 cross sbagliati, 3 dribbling sbagliati, 10 duelli in campo persi, 44 palle perse, e un rigore procurato.

Caceres, Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Ha faticato e non poco il difensore uruguaiano. Inizio di stagione da dimenticare per il centrale della Fiorentina. Al fantacalcio non è una certezza e rischia di mettervi in difficoltà con voti e malus pesantemente negativi. La speranza può essere Prandelli…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!