Consigli fantacalcio, 10 giocatori che hanno deluso dopo 7 giornate

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Inizio di stagione ricco di colpi di scena, sorprese e solite conferme. Occhio, però, alle delusioni di inizio stagione: giocatori chiamati a recitare un ruolo da protagonisti ma che, fino a questo momento, hanno deluso in maniera totale.

Pollice verso il basso dopo 7 giornate e flop assoluto al fantacalcio. I fantallenatori sperano di poter contare sui flop di inizio di stagione già dalla prossima 8^ giornata di Serie A. Servirà cambiare marcia e spingere il piede sull’acceleratore per mettere da parte le prime 7 giornate di campionato.

Tra i flop spicca la presenza di Zaniolo, reduce da un inizio di stagione altalenante e negativo anche in chiave fantacalcio. I suoi fantallenatori si aspettano un cambia di rotta imminente già dalla prossima giornata di Serie A. Tra le delusioni di inizio di stagione segnaliamo anche Kessie, lontano parente del centrocampista ammirato nel corso della passata stagione.

Consigli fantacalcio, 10 giocatori che hanno deluso dopo 7 giornate: i flop di inizio stagione

Zaniolo (Roma)

www.imagephotoagency.it

Come accennato, l’esterno offensivo della Roma continua ad alternare buone prestazione ad altre totalmente negative. 5,67 di fantamedia e nessun bonus nelle prime sette giornate.

Kessie (Milan)

www.imagephotoagency.it

Solo un lontano parente del tuttocampista ammirato nella passata stagione. Pioli potrebbe valutare la sua esclusione dall’undici titolare dopo le ottime prestazione di Tonali e Bennacer. Tiene banco anche la grana rinnovo: la sensazione è che sarà una stagione travagliata. 5,13 di fantamedia e nessun bonus all’attivo in 5 presenze.

Odriozola (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Arrivato a Firenze con grandi aspettative, il terzino viola ha letteralmente tradito le attese con prestazione insufficienti e di poca qualità tecnica. Bocciatura totale in queste prime 7 giornate, si attende un cambio di rotta già dall’8^ giornata.

Soriano (Bologna)

www.imagephotoagency.it

Manca il guizzo vincente in zona gol e in chiave assist. Una bocciatura solo parziale: ci aspettiamo una sua rinascita già dalla prossima 8^ giornata.

Damsgard (Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Dopo un Europeo d’assoluto protagonista, il fantasista danese ha deluso in questo inizio di stagione. 5,71 di fantamedia e nessun bonus nelle prime 7 giornate. Riuscirà a riprendersi già dalla prossima giornata? C’è ottimismo, ma attenzione al possibile flop totale.

McKennie (Juventus)

www.imagephotoagency.it

Difficilmente troverà spazio nell’undici titolare di Allegri nel corso della stagione, ma la sensazione è che il centrocampista texano non stia attraversando un ottimo periodo dal punto di vista fisico. 5,63 di fantamedia e solo 5 presenze.

Sensi (Inter)

www.imagephotoagency.it

Altra stagione condizionata dagli infortuni. Riuscirà a invertire la rotta alla ripresa del campionato? Per ora resta una delusione totale dopo le ottime premesse di inizio stagione.

Pavoletti (Cagliari)

www.imagephotoagency.it

L’arrivo di Keita Balde sembrerebbe aver complicato i piani di titolarità del centravanti livornese. Tuttavia Mazzarri potrebbe riaffidargli una maglia da titolare già nelle prossime gare. 5,83 di fantamedia e zero bonus all’attivo.

Belotti (Torino)

www.imagephotoagency.it

Brutto infortunio al “pronti-via” e inizio di stagione decisamente in salita. Occhio all’imminente grana rinnovo, aspetto che potrebbe condizionarne il rendimento per tutta la durata della stagione. Cresce l’ipotesi di addio a gennaio.

Orsolini (Bologna)

www.imagephotoagency.it

Il continuo tira e molla con Mihajlovic, condizionato dal solito rapporto di “odio-amore”, ha stoppato sul nascere il decollo di Orsolini verso un inizio di stagione da protagonista. Un solo assist all’attivo e tante panchine. Nell’ultima sfida contro la Lazio della 7^ giornata non ha trovato spazio neanche nel corso della ripresa. Non è escluso che Orsolini possa valutare l’addio al Bologna già a gennaio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!