Consigli Fantacalcio | Flop 5 attaccanti alla 7^ giornata

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

7^ giornata andata in archivio e ora spazio alle analisi in vista della pausa Nazionali in attesa della ripresa del campionato. In questo articolo parleremo dei Consigli Fantacalcio riguardanti i 5 flop in attacco da inizio stagione a oggi.

Prenderemo in considerazione delle statistiche oggettive, basate su numeri e dati ufficiali, quindi parleremo di consigli obiettivi e non basati su nostre considerazioni, supposizione e idee.

Spazio alle statistiche e alle risposte sul campo, unico metodo di giudizio per aver chiaro il quadro della situazione, in modo da consentirvi di mettere in atto le vostre scelte, decisioni e conseguenti considerazioni.

Quali sono dunque i 5 flop in attacco da inizio stagione a oggi? Andiamo ad analizzare quei giocatori che avevano importanti aspettative a inizio stagione ma che, per un motivo o per l’altro, non sono riusciti a esprimersi al meglio e che quindi hanno deluso.

Consigli Fantacalcio | Flop 5 attaccanti alla 7^ giornata

Lasagna, Udinese

www.imagephotoagency.it

Dovrebbe dare equilibrio e fornire numerosi bonus al fantacalcio, invece, è il primo a commettere qualche danno. Non ha convinto: pian piano l’ex Carpi, partito come il titolare indiscusso nell’attacco dell’Udinese, ha perso lentamente il ruolo da titolare… considerando che è il peggior attaccante per fantamedia, non avendo ancora timbrato il cartellino da inizio stagione.

Correa, Lazio

www.imagephotoagency.it

Il Tucu Correa non sta rispettando le alte aspettative che erano riposte in lui. A farne le spese sono la Lazio, impelagato in un periodo particolare, e tutti i fantallenatori che hanno speso fior di milioni per acquistarlo. Soltanto 1 assist non può bastare a ricambiare la fiducia con la speranza che Inzaghi possa aiutarlo a ritrovarsi…

Kouamè, Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Kouame è pronto a far ritorno da protagonista in chiave Fantacalcio. Dopo un lungo infortunio (rottura del legamento crociato), l’attaccante della Fiorentina si prepara a recitare una parte da protagonista con Prandelli in panchina. Un solo gol al momento per l’ex Genoa, Kouamè proverà a riconquistare i fantallenatori al rientro dalle Nazionali… ma non sarà facile.

Dybala, Juventus

www.imagephotoagency.it

Flop totale in queste prime 7 giornate di Serie A. La grande concorrenza offensiva in casa bianconera e una condizione precaria starebbero limitando la costanza dell’ex attaccante del Palermo. Distratto, svogliato, non concentrato: la mancata convocazione in Nazionale sarà un bene soprattutto per Pirlo che avrà modo di lavorare con la Joya sull’aspetto psicologico per rimetterlo in sesto, con la speranza che possa tornare quello di sempre. Il calcio è fatto di numeri e di statistiche, ed è impossibile dimenticare quanto fatto dal Diez in questi anni in bianconero: 96 gol in 234 partite.

Ilicic, Atalanta

www.imagephotoagency.it

I fantallenatori e il Gasp attendono il miglior Ilicic ieri non utilizzato tantissimo dal tecnico nerazzurro: 3 presenze per lui, una da subentrato. 5.67 di fantamedia, ancora lontano dal giocatore che abbiamo apprezzato la scorsa stagione, dove mise a segno 15 reti impreziosite da 4 assist in 26 partite giocate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!