Consigli Fantacalcio: Flop 5 fantamedia attacco Serie A 2018/19

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Flop 5 fantamedia attacco Serie A 2018/19: l’ultimo campionato si è concluso da un po’ ma ha lasciato degli spunti interessanti per la prossima stagione. Si cercano i nuovi consigli fantacalcio dai nuovi arrivati dal calciomercato, magari dando uno sguardo al Tabellone del calciomercato, ma la verità è che spesso per andare avanti bisogna guardarsi indietro. Analizziamo le fantamedie della scorsa stagione. Come amano ripete i direttori sportivi i numeri non dicono tutto, ma raccontano molto. Per cui magari ripassare i peggiori e i migliori nel loro ruolo della scorsa stagione vi aiuterà.

Chi sono stati i peggiori attaccanti della scorsa stagione? Probabilmente alcuni dei più attesi: Cutrone nel Milan ha giocato, ma non ha inciso, stesso discorso per Simeone che quest’anno ha avuto spesso le polveri bagnate o per Mirco Antenucci che dopo la prima ottima stagione con la Spal ha deluso, male anche Lasagna. I flop 5 fantamedia attacco Serie A 2018/19 li abbiamo scelti tenendo conto della fantamedia giornalistica (facilmente reperibile sulla nostra app nella sezione statistiche) e sulla base di almeno l’80% della gare del campionato giocate nella scorsa stagione: 30/38 giornate.

Il peggiore è stato l’attaccante del Chievo, Stepinski. può tornare in Serie A, ma restare in Veneto sponda Hellas Verona. Al fantacalcio però non è un affare, anzi. Male anche il partente Cutrone che sta salutando la Serie A per la Premier League: le difficoltà del Milan e i pochi minuti lo hanno relegato ad una fantamedia molto bassa rispetto alle aspettative. Penultimo e colpevole anche per essersi divorato molti gol “fatti” Kevin Lasagna. Anche il ‘Cholito’ Simeone quest’anno ha avuto problemi evidenti trovare la via della rete e questo ha influito sulla sua fantamedia. Primo degli ultimi il neo acquisto del bar: Mirco Antenucci, incapace di ripetersi dopo la stagione 2017/18. Di seguito la Flop 5 fantamedia attacco Serie A 2018/19.

www.imagephotoagency.it

Flop 5 fantamedia attacco Serie A 2018/19

  1. Stepinski (Chievo) – 6.21
  2. Lasagna (Udinese) – 6.28
  3. Cutrone (Milan) – 6.31
  4. Simeone (Fiorentina) – 6.31
  5. Antenucci (Spal) – 6.33

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!