Consigli Fantacalcio | Flop 5 centrocampisti alla 26^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

26 turni andati in archivio e ora spazio alle analisi in vista della ripresa della Serie A dopo le ultime conseguenze e decisioni legate al Coronavirus. Oggi focalizzeremo le nostre attenzioni sui consigli al fantacalcio, in particolar sulle delusioni di questa stagione: dalla 1^ alla 26^ giornata, i flop 5 centrocampisti.

E’ vero, a inizio anno avete cercato di anticipare le mosse dei vostri avversari assicurandovi calciatori che hanno fatto bene la scorsa stagione e invece si sono rivelate delle autentiche delusioni al fantacalcio.

Abbiamo deciso di analizzare il rendimento dei calciatori nelle partite finora disputate, cercando di capire quali siano stati i peggiori acquisti della stagione fino a questo momento: un punto di riferimento per i fantallenatori che devono fare i conti con gli errori fatti durante l’asta iniziale e probabilmente con quella di riparazione.

Un quadro generale sull’andamento del vostro fantacalcio, traendo spunto anche dalle aspettative che c’erano a inizio anno, le medie-voto e le prestazioni regalate, fattori importanti che potrebbero aiutarvi in vista della ripresa del campionato, qualora dovesse avvenire. E dopo aver analizzato i difensori ora spazio al centrocampo.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio: centrocampisti flop alla 26^ giornata

Ad esempio intorno a Verdi ruotava tantissimo entusiasmo, ma dopo due mesi e mezzo l’euforia generata dall’approdo dell’ex Napoli è scemata nel capoluogo torinese, a causa delle prestazioni sottotono.

Tante incognite in questa stagione soprattutto su Paquetà e Bernardeschi: entrambi hanno provato ad incidere, con la voglia di spaccare il mondo e cercando di impressionare i loro rispettivi allenatori, ma hanno alternato sprazzi di classe a giocate disordinate.

Badelj è finito in fondo alle gerarchie, e con il neo-arrivato Duncan, Iachini ha stupito tutti, anche chi ha investito al Fantacalcio sull’ex Lazio, titolare nella prima parte di stagione con Montella. Stesso discorso per Tachtsidis, inizialmente punto fermo nel girone di andata e in B, e autentica delusione per chi ha deciso di puntare sull’ex Paok.

www.imagephotoagency.it
  1. Badelj, Fiorentina: 19 partite, 1 ammonizione e 1 espulsione, media-voto del 5,71
  2. Bernardeschi, Juventus: 18 partite, 3 ammonizioni, media-voto del 5,54
  3. Tachtsidis, Lecce: 19 partite, 4 ammonizioni e 1 espulsione, media-voto del 5,66
  4. Paquetà, Milan: 17 partite, 5 ammonizioni, media-voto del 5,80
  5. Verdi, Torino: 23 partite, 2 ammonizioni, media-voto del 5,77

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!