Consigli Fantacalcio | Flop 5 attaccanti alla 26^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

26 turni andati in archivio e ora spazio alle analisi in vista della ripresa della Serie A dopo le ultime conseguenze e decisioni legate al Coronavirus. In questo spazio focalizzeremo le nostre attenzioni sui consigli al fantacalcio, in particolar sulle delusioni di questa stagione: dalla 1^ alla 26^ giornata, i flop 5 attaccanti.

E’ vero, a inizio anno avete cercato di anticipare le mosse dei vostri avversari assicurandovi calciatori che hanno fatto bene la scorsa stagione e invece si sono rivelate delle autentiche delusioni al fantacalcio.

Abbiamo deciso di analizzare il rendimento dei calciatori nelle partite finora disputate, cercando di capire quali siano stati i peggiori acquisti della stagione fino a questo momento: un punto di riferimento per i fantallenatori che devono fare i conti con gli errori fatti durante l’asta iniziale e probabilmente con quella di riparazione.

Un quadro generale sull’andamento del vostro fantacalcio, traendo spunto anche dalle aspettative che c’erano a inizio anno, le medie-voto e le prestazioni regalate, fattori importanti che potrebbero aiutarvi in vista della ripresa del campionato, qualora dovesse avvenire. E dopo aver analizzato i difensori e i centrocampisti ora spazio all’attacco.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio: attaccanti flop alla 26^ giornata

Tante le aspettative soprattutto su Sanchez e Lozano: entrambi arrivati in estate come tra i grandi colpi della sessione di mercato di Inter e Napoli. I numeri, però, non gli hanno affatto dato ragione.

Il messicano non ha resto come in molti si aspettavano e ora, con Gattuso, il campo lo ha visto pochissimo, mentre la stagione del cileno è stata tormentata da un lungo infortunio che ha influito anche al fantacalcio.

Belotti… che declino: dura da sette giornate l’astinenza al gol per il Gallo, uno degli attaccanti più pagati a inizio anno.

Per finire Pinamonti e Leao: il primo avrebbe dovuto confermarsi con la maglia del Genoa, il secondo sarebbe dovuta essere la rivelazione della stagione… e invece? Due gol a testa.

www.imagephotoagency.it
  1. Pinamonti, Genoa: 20 partite, 1 ammonizione, media-voto del 5,74
  2. Sanchez, Inter: 10 partite, 1 espulsione, media-voto del 6,25
  3. Leao, Milan: 21 partite, media-voto del 5,97
  4. Lozano, Napoli: 16 partite, 1 ammonizione, media-voto del 5,71
  5. Belotti, Torino: 24 partite, 3 ammonizioni, media-voto del 6,28

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!