Consigli fantacalcio| I Flop per reparto della 34^ giornata, chi evitare!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tutto pronto per la 34^ giornata di Serie A. Fantallenatori pronti a giocarsi al meglio le mosse e le strategie per il 34° turno di campionato. Massima cura del dettaglio e cura maniacale di ogni minima scelta.

Oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi dei consigli fantacalcio riguardanti i top e flop di giornata, vogliamo indirizzarvi in modo corretto su chi non schierare in questo 34° turno di campionato.

Come ragionare? Cosa considerare nel dettaglio? Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa seconda giornata di campionato? I nostri consigli fantacalcio riguardanti i flop di giornata si basano su un’analisi dettagliate con i nostri numeri e statistiche.

Giusto valutare attentamente anche il calendario e ogni singolo match, giusto analizzare con estrema calma anche lo stato di forma e mentale dei vostri giocatori, aspetti fondamentali per avere la meglio sui vostri rivali di giornata; aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Consigli fantacalcio| I Flop per reparto della 34^ giornata

ATTACCANTI

www.imagephotoagency.it

Pavoletti (Cagliari)

L’attaccante rossoblù potrebbe partire nuovamente titolare anche contro il Napoli. Meglio evitarlo e valutare alternative, la forza difensiva dei partenopei potrebbe metterlo in difficoltà. 3 gol e 3 assist in stagione, 109 duelli persi e solo 8 tiri verso lo specchio della porta avversaria.

Lasagna (Verona)

Periodo disastroso e possibile ballottaggio con Kalinic in vista della sfida contro lo Spezia. Solo 4 gol in 31 presenze nel corso della stagione. Pesano anche i 44 falli commessi e i soli 17 tiri nello specchio della porta avversaria

Simy (Crotone)

Nonostante lo score da record del centravanti nigeriano, la sfida contro l’Inter potrebbe offuscare la sua verve realizzativa. L’attaccante del Crotone non avrà vita facile contro Skriniar, De Vrij e Bastoni, e difficilmente avrà l’opportunità di presentarsi alla conclusione anche dagli 11 metri. 84 duelli aerei persi, 216 complessivi.

Orsolini (Bologna)

Complice anche l’alternanza con Skov Olsen, ha messo a segno un solo bonus nelle ultime 12 partite (gol contro lo Spezia tre giornate fa). Evitatelo, la retroguardia della Fiorentina potrebbe metterlo in serie difficoltà.

Boga (Sassuolo)

Stagione da dimenticare per l’esterno che finora ha messo a segno solo tre reti. Da quelle parti poi ci sarà Hateboer che lo costringerà a una partita di sacrificio, attenzione quindi ai 101 duelli persi, ma soprattutto alle 213 palle perse. 

CENTROCAMPISTI

www.imagephotoagency.it

Soriano (Bologna)

9 gol e 7 assist in stagione per l’ex Sampdoria, che nell’ultimo periodo si è però un po’ fermato. Soltanto 1 assist nelle ultime 6 partite, pochino per chi ci ha abituato bene come lui. Da evitare contro la Fiorentina.

Ricci (Spezia)

Condizioni fisiche non ottimali e poco propositivo in fase offensiva 0 gol e 1 solo assist in stagione, bocciatelo in vista della sfida contro il Verona.

Mckennie (Juventus)

Il centrocampista texano potrebbe partire dalla panchina in occasione della sfida di domenica contro l’Udinese. Ballottaggio da sciogliere nelle prossime ore, ma la sensazione è che Mckennie non sia al top della condizione fisica. 8 cross sbagliati, 95 duelli persi e 96 passaggi sbagliati.

Demme (Napoli)

Il suo temperamento potrebbe spingerlo a qualche intervento al limite: malus dietro l’angolo. 102 duelli persi in 21 presenze, 28 falli commessi e solo 5 tiri nello specchio della porta avversaria. Evitatelo contro il Cagliari.

Pulgar (Fiorentina)

1 gol e 1 assist in campionato in 26 partite. Bocciatelo nella sfida contro il Bologna: 6 ammonizioni in stagione, malus dietro l’angolo, pesano anche i 59 duelli persi e i 144 passaggi sbagliati.

Nainggolan (Cagliari)

Il centrocampista del Cagliari potrebbe riscontrare diverse difficoltà di fronte alla velocità e intraprendenza del centrocampo del Napoli. 1 solo gol in stagione, fantamedia del 6,00 e 90 duelli persi in stagione. Meglio valutare alternative.

DIFENSORI

www.imagephotoagency.it

Bonucci (Juventus)

Il centrale bianconero è lontano dalle prestazioni avute fino allo scorso anno e anche nel suo caso sono troppe le 149 palle perse che hanno dato il via alle ripartenze degli avversari, anche nella costruzione della manovra è calato molto come dicono gli 11 lanci lunghi sbagliati.

Godin (Cagliari)

5,96 di fantamedia, 78 duelli persi e 22 falli commessi: da escludere di fronte alla velocità e imprevedibilità di Mertenz, Insigne, Osimhen e Politano.

Toloi (Atalanta)

Gasperini potrebbe rispolverare la difesa a quattro schierando il neo difensore della Nazionale italiana in posizione di terzino destro. Meglio evitarlo contro il Sassuolo: Boga potrebbe metterlo in seria difficoltà nell’uno contro uno. 94 duelli persi e 34 falli commessi.

Manolas (Napoli)

Condizioni fisiche non ottimali e attenzione agli inserimenti di Joao Pedro e dei centrocampisti del Cagliari pronti a sorprendere il centrale greco. Valutate alternative per questa 34^ giornata. 18 falli commessi, 95 passaggi sbagliati e 10 tackle falliti in 25 presenze.

Masiello (Genoa)

In 16 precedenti contro la Lazio ben 10 insufficienze e mai un bonus. Non gli porta bene, evitatelo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!