Consigli fantacalcio| I Flop per reparto della 32^ giornata, chi evitare!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tutto pronto per la 32^ giornata di Serie A. Fantallenatori pronti a giocarsi al meglio le mosse e le strategie per il 32° turno di campionato. Massima cura del dettaglio e cura maniacale di ogni minima scelta.

Oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi dei consigli fantacalcio riguardanti i top e flop di giornata, vogliamo indirizzarvi in modo corretto su chi non schierare in questo 32° turno di campionato.

Come ragionare? Cosa considerare nel dettaglio? Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa seconda giornata di campionato? I nostri consigli fantacalcio riguardanti i flop di giornata si basano su un’analisi dettagliate con i nostri numeri e statistiche.

Giusto valutare attentamente anche il calendario e ogni singolo match, giusto analizzare con estrema calma anche lo stato di forma e mentale dei vostri giocatori, aspetti fondamentali per avere la meglio sui vostri rivali di giornata; aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Consigli fantacalcio| I Flop per reparto della 32^ giornata

ATTACCANTI

www.imagephotoagency.it

Boga (Sassuolo)

L’esterno offensivo potrebbe riscontrare diverse difficoltà di fronte all’ottima organizzazione difensiva del Milan. Evitatelo. Solo 3 gol in 21 presenze, pesano anche le 191 palle perse e i 44 dribbling sbagliati

Nzola (Spezia)

Il suo rendimento è calato drasticamente dopo le aste di riparazione, in cui il suo nome è stato tra i più ambiti. Dal suo rientro dall’infortunio (27 febbraio) non è più andato a segno e l’occasione più propizia non sembra quella contro i primi in classifica.

Scamacca (Genoa)

L’attaccante del Genoa, dopo lo sfortunato autogol contro il Milan, potrebbe partire dalla panchina in vista della sfida contro il Benevento. 29 falli commessi, 172 palle perse e solo 18 tiri nello specchio della porta avversaria.

Simeone (Cagliari)

L’attaccante argentino, salvo clamorosi colpi di scena, partirà ancora una volta dalla panchina per lasciare spazio a Pavoletti o Cerri. Bocciatelo, score decisamente negativo. Solo 12 tiri nello specchio della porta avversaria.

Dybala (Juventus)

Condizione fisica ancora precaria e possibile ballottaggio con Morata per affiancare Ronaldo in vista della sfida contro il Parma. Nessun tiro in porta nell’ultima sfida contro l’Atalanta. Meglio evitarlo.

CENTROCAMPISTI

www.imagephotoagency.it

Villar (Roma)

E’ forse uno dei giocatori maggiormente contestati in questa stagione, nonostante sia di fatto un debuttante nel nostro campionato. In ogni caso, fin qui lo spagnolo non ha brillato sotto l’aspetto delle statistiche: un solo assist ma anche 112 duelli persi e 161 palle perse.

Mckennie (Juventus)

Il centrocampista texano non è al meglio della condizione fisica a causa di un piccolo problema alla schiena. Meglio evitarlo a prescindere dall’ottimo rendimento in zona gol. Pirlo, in vista della sfida contro il Parma, potrebbe puntare su di lui solo nel corso della ripresa.

Nandez (Cagliari)

Un solo gol in stagione in 25 presenze. Pesano i 31 dribbling sbagliati e i 166 duelli persi. Meglio evitarlo nella delicata sfida contro l’Udinese.

Tonali (Milan)

Pioli dovrebbe concedergli una chance dal 1′. Tuttavia, come confermano i numeri, l’ex Brescia, in 23 presenze, non ha messo a segno nessun gol e nessun assist. Evitatelo anche in vista della sfida contro il Sassuolo.

Fabian Ruiz (Napoli)

Bene in chiave di regia e nel dettare i tempi della manovra, meno brillante in fase di ripartenza e in zona gol. 73 duelli persi in stagione e 214 palle perse, meglio evitarlo nella complicata sfida contro la Lazio.

DIFENSORI

www.imagephotoagency.it

Pezzella Ger. (Fiorentina)

24 falli commessi e 167 palle perse: bocciatelo. L’inserimento dei centrocampisti del Verona potrebbe complicare l’assetto tattico della retroguardia della Fiorentina.

Romagnoli (Milan)

Il centrale difensivo potrebbe partire dal 1′ contro il Sassuolo al posto di Tomori. Condizioni fisiche non ottimali, meglio evitarlo di fronte all’attacco del Sassuolo. 18 falli commessi e 107 palle perse. Bocciatelo.

Godin (Cagliari)

222 palloni persi (10,09 a partita), ma attenzione anche ai tackle falliti: 11 e 24. Bocciate l’ex Atletico Madrid in vista della sfida contro l’Udinese. Valutate alternative nel vostro undici titolare.

Chiellini (Juventus)

Il capitano bianconero potrebbe restare a riposto contro il Parma lasciando spazio alla coppia De Ligt-Bonucci. 34 duelli persi in 13 presenze.

Karsdorp (Roma)

Piccolo problema muscolare dopo la sfida contro l’Ajax, ma la sensazione è che Fonseca potrebbe affidargli nuovamente la fascia destra dal 1′. Meglio evitarlo in vista della complicata sfida contro l’Atalanta. 18 duelli persi in 27 presenze.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!