Consigli fantacalcio| I Flop per reparto della 30^ giornata, chi evitare!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tutto pronto per la 30^ giornata di Serie A. Fantallenatori pronti a giocarsi al meglio le mosse e le strategie per il 30° turno di campionato. Massima cura del dettaglio e cura maniacale di ogni minima scelta.

Oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi dei consigli fantacalcio riguardanti i top e flop di giornata, vogliamo indirizzarvi in modo corretto su chi non schierare in questo 30° turno di campionato.

Come ragionare? Cosa considerare nel dettaglio? Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa seconda giornata di campionato? I nostri consigli fantacalcio riguardanti i flop di giornata si basano su un’analisi dettagliate con i nostri numeri e statistiche.

Giusto valutare attentamente anche il calendario e ogni singolo match, giusto analizzare con estrema calma anche lo stato di forma e mentale dei vostri giocatori, aspetti fondamentali per avere la meglio sui vostri rivali di giornata; aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Consigli fantacalcio| I Flop per reparto della 30^ giornata

ATTACCANTI

www.imagephotoagnecy.it

Morata (Juventus)

Se Dybala dovesse giocare dal primo minuto, a farne le spese sarebbe Morata (impossibile pensare a Ronaldo fuori). Score realizzativo a rilento e titolarità nuovamente a forte rischio. Da bocciare contro il Genoa.

Mertens (Napoli)

Non ancora al meglio della condizioni fisica. Gattuso potrebbe decidere di preferirgli Osimhen dal 1′. 8 gol e 6 assist in 20 partite, 53 duelli persi. Fuori contro la Sampdoria.

Shomourodov (Genoa)

Ballardini dovrebbe affidarsi alla coppia Destro-Scamacca, con Shomorudov ancora escluso dai titolari. 3 gol in 22 presenze, 215 palle perse e 9 tiri nello specchio. Troppo poco, soprattutto in vista della sfida contro la Juventus.

Pavoletti (Cagliari)

L’attaccante rossoblù potrebbe partire ancora dalla panchina lasciando il posto a Simeone. 2 soli gol in 25 presenze, pesano i soli 7 tiri nello specchio della porta avversaria. Contro l’Inter potrebbe riscontrare grosse difficoltà anche se impiegato dal 1′.

Llorente (Udinese)

Ballottaggio serrato con Nestorovski e verve realizzativa decisamente appannata. Lo spagnolo ha segnato solo una rete dal suo arrivo a Udine e contro il Torino non è mai riuscito a centrare il bersaglio.

CENTROCAMPISTI

www.imagephotoagency.it

De Roon (Atalanta)

Malus dietro l’angolo e sfida contro la Fiorentina piuttosto complicata sotto il punto di vista della velocità e della corsa. Meglio evitarlo: 6 ammonizioni in 26 gare e 50 falli commessi.

Castrovilli (Fiorentina)

Il centrocampista viola potrebbe patire l’ottima organizzazione del centrocampo dell’Atalanta. Schieratelo solamente in caso di stretta necessità. 6,58 di fantamedia, 5 ammonizioni, 1 espulsione e29 dribbling sbagliati.

Castillejo (Milan)

L’esterno spagnolo potrebbe partire dalla panchina,. 1 solo gol in 24 presenze (58 passaggi sbagliati e solo 7 tiri nello specchio della porta avversaria). Bocciatelo nella sfida del Tardini contro il Parma.

Kurtic (Parma)

Occhio al temperamento e alla qualità del centrocampo del Milan, aspetti che potrebbero mettere in difficoltà il centrocampista del Parma. Evitatelo. 105 duelli persi e 33 falli commessi.

Demme (Napoli)

Ballottaggio serrato per una maglia da titolare in vista del match contro la Sampdoria. A prescindere dalla sua presenza dal 1′ giusto valutare alternative nel vostro undici titolare. 4 ammonizioni, 74 duelli persi e solo 5 tiri in porta.

DIFENSORI

www.imagephotoagnecy.it

Caceres (Fiorentina)

L’uruguaiano dovrà fronteggiare lo spauracchio Gosens, partendo da un poco rassicurante 5,55 di fantamedia casalinga. Bocciatelo, rischio malus dietro l’angolo.

Romero (Atalanta)

La presenza di Vlahovic al centro dell’attacco viola potrebbe essere una minaccia per l’argentino, che finora ha dimostrato doti da grande stopper. Ben nove, però, sono le ammonizioni accumulate in un campionato che segna anche 115 duelli persi e 23 tackle falliti.

Fazio (Roma)

Il centrale della Roma potrebbe scendere in campo dal 1′ a causa dell’enorme emergenza difensiva in casa giallorossa. Condizione fisica non ottimale, meglio evitarlo contro il Bologna.

Manolas (Napoli)

Gattuso potrebbe restituirgli un a maglia da titolare, ma resta forte il ballottaggio con Rrahamani. 64 duelli persi in 22 presenze, 84 palle perse e 57 passaggi sbagliati. Evitatelo nella sfida contro la Sampdoria.

Alex Sandro (Juventus)

Condizione fisica altalenante a causa di alcuni recenti infortuni e acciacchi muscolari. Il terzino brasiliano potrebbe riscontrare diverse difficoltà contro l’intraprendenza offensiva di Zappacosta, bocciatelo. 28 cross sbagliati in 17 presenze.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!