Consigli fantacalcio| I Flop per reparto della 29^ giornata, chi evitare!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tutto pronto per la 29^ giornata di Serie A. Fantallenatori pronti a giocarsi al meglio le mosse e le strategie per il 29° turno di campionato. Massima cura del dettaglio e cura maniacale di ogni minima scelta.

Oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi dei consigli fantacalcio riguardanti i top e flop di giornata, vogliamo indirizzarvi in modo corretto su chi non schierare in questo 29° turno di campionato.

Come ragionare? Cosa considerare nel dettaglio? Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa seconda giornata di campionato? I nostri consigli fantacalcio riguardanti i flop di giornata si basano su un’analisi dettagliate con i nostri numeri e statistiche.

Giusto valutare attentamente anche il calendario e ogni singolo match, giusto analizzare con estrema calma anche lo stato di forma e mentale dei vostri giocatori, aspetti fondamentali per avere la meglio sui vostri rivali di giornata; aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Consigli fantacalcio| I Flop per reparto della 29^ giornata

ATTACCANTI

www.imagephotoagnecy.it

Quagliarella (Sampdoria)

L’attaccante blucerchiato potrebbe pagare l’ottima organizzazione difensiva del Milan. Meglio evitarlo: 110 duelli persi in stagione e 209 palle perse. Escludetelo.

Destro (Genoa)

Dopo un periodo da grande protagonista con bonus costanti, l’attaccante si è un po’ fermato (non segna da 6 partite). Escludetelo: rossoblù impegnati nella sfida contro la Fiorentina.

Simeone (Cagliari)

Semplici, in vista della sfida contro il Verona, si affiderà nuovamente a Pavoletti. L’attaccante argentino partirà dalla panchina. 6 gol in 26 presenze, pesano anche 115 duelli persi.

Riviere (Crotone)

L’attaccante del Crotone dovrebbe partire nuovamente dalla panchina. Da evitare a prescindere dalla sua titolarità perchè potrebbe riscontrare diverse difficoltà di fronte alla difesa del Napoli. Evitatelo per questo 29° turno di Serie A.

Rebic (Milan)

L’attaccante croato, dopa la riduzione della squalifica, partirà dal 1′ contro la Sampdoria. Stagione leggermente altalenante: 5 gol in 18 partite e 36 cross sbagliati. Bocciatelo.

CENTROCAMPISTI

www.imagephotoagency.it

De Roon (Atalanta)

6 ammonizioni e 115 duelli persi per il centrocampista olandese. Pochi bonus e rischio malus costantemente dietro l’angolo. Meglio escluderlo nell’imminente sfida contro l’Udinese.

Nainggolan (Cagliari)

Dieci giornate alla fine del campionato per cercare di centrare la salvezza con il club isolano. Momento di forma non ancora ottimale, meglio evitarlo soprattutto di fronte alla dinamicità del centrocampo del Verona. 1 solo gol in 17 presenze, 71 duelli persi.

Fabian Ruiz (Napoli)

Ballottaggio per una maglia da titolare, ma meglio escluderlo nella sfida contro il Crotone: pochi bonus e rendimento incostante. 60 duelli persi e 178 palle perse.

Bentancur (Juventus)

Malus dietro l’angolo in vista del derby contro il Torino e score deludente dal punto di vista realizzativo e bonus. 2 assist in 24 presenze, e solo 9 tiri in porta.

Bonaventura (Fiorentina)

Iachini potrebbe schierarlo dal 1′ in occasione della sfida contro il Genoa. Tuttavia l’ex Milan resta in forte ballottaggio per una maglia da titolare. Evitatelo. 1 solo gol e 2 assist in 25 presenze.

DIFENSORI

www.imagephotoagency.it

Chiellini (Juventus)

Il capitano bianconero scenderà in campo dal 1′ al fianco di De Ligt. Massima attenzione al duello con Belotti e ai suoi continui acciacchi fisici. Da schierare solamente in caso di stretta necessità. Solo 10 presenze in campionato.

Toloi (Atalanta)

Meglio evitarlo, malus dietro l’angolo. 87 duelli persi e 32 falli commessi. Valutate alternative soprattutto di fronte alla fisicità dell’attacco dell’Udinese.

Fazio (Roma)

Rispolverato da Fonseca a causa dell’emergenza difensiva, il centrale argentino scenderà in campo per la 4^ volta nel corso di questo campionato. Punto interrogativo sul ritmo partita, meglio evitarlo.

Izzo (Torino)

Cristiano Ronaldo e Morata potrebbero rappresentare due clienti decisamente scomodi. 70 duelli persi e 26 falli commessi. Evitatelo.

Tomiyasu (Bologna)

La difesa del Bologna sarà chiamata alla dura battaglia contro Lukaku e Lautaro Martinez. Il difensore rossoblù, quindi, potrebbe patire la prestanza fisica del centravanti belga e la rapidità del numero 10 argentino. Bocciatelo in questa 29^ giornata. 107 duelli persi e 24 falli commessi in 25 presenze.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!