Consigli fantacalcio| I Flop per reparto della 22^ giornata, chi evitare!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tutto pronto per la 22^ giornata di Serie A. Fantallenatori pronti a giocarsi al meglio le mosse e le strategie per il 22° turno di campionato. Massima cura del dettaglio e cura maniacale di ogni minima scelta e strategia.

Oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi dei consigli fantacalcio riguardanti i top e flop di giornata, vogliamo indirizzarvi in modo corretto su chi non schierare in questo 22° turno di campionato.

Come ragionare? Cosa considerare nel dettaglio? Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa seconda giornata di campionato? I nostri consigli fantacalcio riguardanti i flop di giornata si basano su un’analisi dettagliate con i nostri numeri e statistiche.

Giusto valutare attentamente anche il calendario e ogni singolo match, giusto analizzare con estrema calma anche lo stato di forma e mentale dei vostri giocatori, aspetti fondamentali per avere la meglio sui vostri rivali di giornata; aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Consigli fantacalcio| I Flop per reparto della 22^ giornata

ATTACCANTI

www.imagephotoagency.it

Simeone (Cagliari)

Sfida contro l’Atalanta decisamente complicata. Meglio evitarlo anche a causa del ballottaggio con Pavoletti, il quale potrebbe escluderlo dall’undici titolare. 5 gol in stagione e solo 10 tiri nello specchio della porta.

Shomurodov (Genoa)

La rivelazione rossoblù di questo inizio di stagione dovrebbe partire nuovamente dalla panchina. Ballardini punterà sulla coppia Destro-Pandev. Escludetelo: 6,43 di fantamedia, 107 duelli persi e 7 tiri nello specchio.

Osimhen (Napoli)

L’attaccante nigeriano, in vista della sfida contro la Juventus, si giocherà una maglia da titolare con Petagna. Escludetelo a prescindere. Condizione fisica non ottimale: 2 soli gol in questo inizio di stagione.

Galabinov (Spezia)

In attesa di Nzola, Italiano punterà sul centravanti bulgaro in vista del match contro il Milan. Bocciatelo: la retroguardia rossonera potrebbe annullarlo in maniera totale. 3 gol in 6 presenze, ma pesano i 35 duelli persi.

Quagliarella (Sampdoria)

Sfida contro la Fiorentina dal punto interrogativo: Ranieri potrebbe concedergli una maglia da titolare, ma resta vivo il ballottaggio con Torregrossa. Evitatelo. 79 duelli persi e 137 palle perse.

CENTROCAMPISTI

www.imagephotoagency.it

Callejon (Fiorentina)

Scivolato in basso nelle gerarchie di Prandelli, l’ex Napoli si giocherà una maglia da titolare con Venuti o Ribery anche contro la Sampdoria. Lo spagnolo, salvo clamorosi colpi di scena, partirà nuovamente dalla panchina. Evitatelo. 1 solo assist in 10 presenze e 12 cross sbagliati.

Brozovic (Inter)

Il croato sarà chiamato a dirigere le trame del gioco nerazzurro in vista della super sfida contro la Lazio. Occhio ai malus: meglio evitarlo. 1 solo gol in 18 presenze, pesano le 178 palle perse, spesso decisive.

Marin (Cagliari)

Meglio escluderlo: la sfida contro L’Atalanta potrebbe metterlo in difficoltà. 21 presenze in campionato, 1 gol e 218 perse.

Mandragora (Torino)

Il neo centrocampista granata non è ancora al meglio dopo il lungo infortunio. 9 presenze per il primo, 2 cartellini gialli e 22 duelli persi, 11 presenze per l’ex Udinese con 60 palle perse in stagione.

Villar (Roma)

Fonseca potrebbe affidargli una maglia da titolare anche contro l’Udinese. Perchè escluderlo? Occhio al possibile ballottaggio in mezzo al campo, il quale potrebbe escluderlo dall’undici titolare. 106 palle perse e 1 solo tiro in porta. Decisamente poco in chiave fantacalcio.

DIFENSORI

www.imagephotoagency.it

Nkoulou (Torino)

Il difensore potrebbe pagare la precaria condizione fisica, soprattutto dinanzi all’ottimo stato di forma di Destro e Pandev, meglio bocciarlo.

Ibanez (Roma)

Il difensore sta deludendo le aspettative risultando spesso discontinuo. a sua fantamedia è di 5,74 su cui gravano le 9,38 palle perse a partita, alcune delle quali letali

Godin (Cagliari)

Inizio di stagione a dir poco deludente. Incostanza e andamento altalenante. Da evitare tassativamente contro l’Atalanta. 36 duelli persi e 8 falli commessi.

Bonucci (Juventus)

Il difensore bianconero, non al meglio fisicamente, potrebbe alzare bandiere bianca in vista del match contro il Napoli. Meglio non rischiare una sostituzione anticipata prima del calcio d’inizio di questa 22^ giornata di fantacalcio. Contro il Napoli meglio escluderlo a prescindere: la fisicità di Petagna o la velocità di Osimhen potrebbero metterlo in difficoltà. Sono 39 i duelli persi.

Mario Rui (Napoli)

Cuadrado e Morata potrebbero fargli trascorrere una serata piuttosto amara. Pollice verso il basso: l’esterno portoghese si fa saltare con troppa facilità: 38 duelli persi in 16 presenze. Non dicerto un bellissimo biglietto da visita in vista della sfida contro la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!