Consigli fantacalcio| I Flop per reparto della 15^ giornata, chi evitare!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nuovo anno, vecchie abitudini. Torna il campionato e tornano i consigli fantacalcio. Tutto pronto per la 15^ giornata di Serie A. Fantallenatori pronti a giocarsi al meglio le mosse e le strategie per il 14° turno di campionato. Massima cura del dettaglio e cura maniacale di ogni minima scelta e strategia.

Oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi dei consigli fantacalcio riguardanti i top di giornata, vogliamo indirizzarvi in modo corretto su chi non schierare in questo 15° turno di campionato.

Come ragionare? Cosa considerare nel dettaglio? Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa seconda giornata di campionato? I nostri consigli fantacalcioriguardanti i flop di giornata si basano su un’analisi dettagliate con i nostri numeri e statistiche.

Giusto valutare attentamente anche il calendario e ogni singolo match, giusto analizzare con estrema calma anche lo stato di forma e mentale dei vostri giocatori, aspetti fondamentali per avere la meglio sui vostri rivali di giornata; aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Consigli fantacalcio| I Flop per reparto della 14^ giornata

ATTACCANTI

www.imagephotoagency.it

Simeone (Cagliari

Meglio bocciare il centravanti rossoblù, il quale potrebbe giocarsi una maglia da titolare con Pavoletti. Momento poco brillante e 27 duelli aerei persi. Evitatelo.

Simy (Crotone)

Inizio di stagione decisamente in chiaro scuro, poca enfasi realizzativa e rendimento incostante. Evitatelo anche contro l’Inter. 98 duelli persi e 154 palle perse.

Lasagna (Udinese)

Posto da titolare in bilico anche contro la Juventus, ma giusto evitarlo a prescindere dalla sua titolarità. 1 solo gol in 12 presenze e ben 45 duelli persi. Evitatelo.

Lapadula (Benevento)

Sfida al Milan e dente avvelenato da ex di turno. Questo, però, non dovrebbe bastare per puntare su di lui in questa 15^ giornata. Bocciatelo: 6,39 di fantamedia, 3 gol, 2 assist in 14 presenze. Pesano i 73 duelli persi.

Scamacca (Genoa)

Ballardini potrebbe escluderlo dall’undici titolare. Occhio anche capitolo mercato: non è escluso che l’ex Ascoli possa lasciare il Genoa già nei prossimi giorni. Evitatelo: 2 gol in 11 presenze.

CENTROCAMPISTI

www.imagephotoagency.it

Freuler (Atalanta)

Giusto bocciare il centrocampista svizzero: 12 falli commessi, 5 tiri in porta e andamento altalenante. Da schierare solamente in caso di stretta necessità.

Fabian Ruiz (Napoli)

Il centrocampista portoghese sembrerebbe essere ancora lontano dalla migliore condizione fisica. 79 duelli persi per il centrocampista e 6,31 di fantamedia.

Bentancur (Juventus)

Da escludere in vista della sfida contro l’Udinese. Poca propensione al bonus, 13 falli commessi, due cartellini gialli e solo 59 duelli vinti. Da evitare.

Callejon (Fiorentina)

Fuori dalle gerarchie di Prandelli, l’ex esterno del Napoli continua a faticare in maniera costante. Bocciatelo. 5,71 di fantamedia in sole 7 presenze e 14 duelli persi.

Locatelli (Sassuolo)

Buona prima parte di stagione, ma attenzione alla sfida complicata contro l’Atalanta. La dinamicità del centrocampo bergamasco potrebbe mettere in serie difficoltò il regista neroverde. Solo 10 dribbling riusciti e 11 cross sbagliati. Bocciato, almeno a questo giro!

DIFENSORI

www.imagephotoagency.it

Letizia (Benevento)

Ottimo in fase offensivo, meno brillante in fase di contenimento. Occhio all’imminente sfida contro il Milan e alla qualità dell’attacco rossonera. Meglio evitarlo e valutare alternative. 14 presenze, 33 duelli peri e 11 falli commessi.

Romero (Atalanta)

Il centrale argentino potrebbe incappare in qualche malus di troppo. Evitatelo. Pesano i 32 falli commessi.

Godin (Cagliari)

Stato di forma non ancora ottimale dopo il lungo stop e massima attenzione alla complicata sfida contro il Napoli. La rapidità di Insigne e Lozano potrebbero far trascorrere un amaro pomeriggio all’ex Inter. Occhio anche alla fisicità di Petagna. Valutate alternative: 7 presenze, ma ben 21 duelli persi.

Mario Rui (Napoli)

Escludetelo: 5,95 di fantamedia, 19 cross sbagliati e 6 dribbling falliti. Il terzino portoghese potrebbe partire addirittura dalla panchina.

Izzo (Torino)

Rispolverato da Giampaolo dopo un inizio tracorso in panchine, Izzo potrebbe partire nuovamente titolare anche nella sfida contro il Parma? Perchè evitarlo? Condizione fisica non ottimale, solo 4 presenze, ma ben 17 duelli persi, statistica decisamente allarmente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!