Consigli fantacalcio| I Flop per reparto dell’11^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tutto pronto per l’11^ giornata di Serie A. Fantallenatori pronti a giocarsi al meglio le mosse e le strategie per l’11° turno di campionato. Massima cura del dettaglio e cura maniacale di ogni minima scelta e strategia.

Oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi dei consigli fantacalcio riguardanti i top di giornata, vogliamo indirizzarvi in modo corretto su chi non schierare in questo 11° turno di campionato.

Come ragionare? Cosa considerare nel dettaglio? Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa seconda giornata di campionato? I nostri consigli fantacalcio riguardanti i flop di giornata si basano su un’analisi dettagliate con i nostri numeri e statistiche.

Giusto valutare attentamente anche il calendario e ogni singolo match, giusto analizzare con estrema calma anche lo stato di forma e mentale dei vostri giocatori, aspetti fondamentali per avere la meglio sui vostri rivali di giornata; aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Consigli fantacalcio| I Flop per reparto dell’11^ giornata

Attaccanti

www.imagephotoagency.it

Zaza (Torino)

L’attaccante granata resterà in forte ballottaggio con Bonazzoli per una maglia da titolare fino a pochi minuti prima della gara: 14 conclusioni verso la porta avversaria, 17 dribbling falliti e 23 falli commessi.

Ilicic (Atalanta)

Il fantasista atalantino, salvo clamorosi colpi di scena, partirà ancora una volta dalla panchina. 12 dribbling stagionali e 13 conclusioni verso la partà avversaria. Contro la Fiorentina potrebbe rischiare un altro s.v. Da schierare solamente in caso di stratta necessità.

Pavoletti (Cagliari)

Con il ritorno di Simeone l’ex Genoa e Sassuolo potrebbe riaccomodarsi in panchina. Evitatelo: 6 dribbling riusciti e un gol all’attivo in stagione. Da escludere contro l’Inter.

Cutrone (Fiorentina)

Prandelli gli preferirà ancora una volta Vlahovic. 16 tiri verso la porta avversaria, 12 dribbling falliti e 11 palle perse, bocciatelo potrebbe consegnarvi l’ennesimo s.v di giornata anche contro l’Atalanta.

Pandev (Genoa)

Dopo l’ottima prestazione di Pjaca, difficilmente l’attaccante macedone partirà dal 1′. Non è escluso che Maran lo chiami in causa nel corso della ripresa, ma contro la difesa della Juventus meglio evitarlo. 15 dribbling sbagliati e solo 13 tiri verso lo specchio della porta avversaria.

Centrocampisti

www.imagephotoagnecy.it

Meitè (Torino)

Da bocciare il centrocampista granata, stagione a corrente alternata: 31 falli stagionali e 41 palle perse, malus dietro l’angolo. Escludetelo nella sfida contro l’Udinese.

Rabiot (Juventus)

Stagione altalenante e possibile panchina contro il Genoa: un solo gol in stagione, 34 palle perse e 21 dribbling falliti. Pirlo potrebbe preferigli McKennie dal 1′.

Callejon (Fiorentina)

Spaesato, poco propositivo e lontano dalla migliore condizione fisica: meglio evitare contro l’Atalanta perchè potrebbe patire la dinamicità degli esterni nerazzurri. 12 cross falliti e 5,60 di fantamedia. Delusione.

Brozovic (Inter)

Dopo la deludente eliminazione dalla Champions League, l’Inter proverà a concentrarsi totalmente sul campionato. Nerazzurri ospiti del Cagliari, ma attenzione alla grande organizzazione del centrocampo isolano. Ecco perchè sarebbe consigliato bocciare il centrocampista croato: 23 palle perse e solo 11 conclusioni in porta.

Malinovskyi (Atalanta)

Dopo il recente caso di positività, il centrocampista atalantino è guarito totalmente. Tuttavia, anche contro la Fiorentina, potrebbe partire dalla panchina. Perchè evitarlo? 17 dribbling falliti e 12 falli fatti, e poi, come detto, potrebbe incappare in un preoccupante s.v.

Difensori

www.imagephotoagency.it

Letizia (Benevento)

Bene contro la Juventus, decisamente meno propositivo contro il Parma. Evitatelo contro il Sassuolo, Berardi potrebbe metterlo in seria difficolta. 18 falli fatti e 21 palle perse.

Danilo (Bologna)

L’attacco della Roma potrebbe fargli trascorrere un pomeriggio da incubo. Bocciatelo. 24 falli, 33 palle perse e 27 alleggerimenti sbagliati.

Gabbia (Milan)

Chiamato a sostituire Kjaer, il giovane centrale rossonero potrebbe patire la fisicità di Cornelius e la velocità di Gervinho, meglio evitarlo. Ottima fantamedia, ma pesano sul groppone i 18 falli stagionali.

Skriniar (Inter)

Meglio rispetto alla ultime apparizioni, ma non è escluso che Conte possa decidere di preferirgli D’Ambrosio già dalla sfida contro il Cagliari. 6,25 di fantamedia 19 duelli persi e 11 falli commessi.

Pezzella (Fiorentina)

Occhio alla velocità di Muriel e allo strapotere fisico di Zapata, due clienti decisamente scomodi. Evitatelo: 5 presenze, 10 duelli persi e 38 palle perse.

Consigli Fantacalcio | I 5 Flop Big dell’11^ giornata

www.imagephotoagency.it

Fares (Lazio)

Non un buon periodo per l’ex esterno della Spal: 5.71 la sua fantamedia e ha già ottenuto 3 ammonizioni in 7 partite. Anche il suo apporto in fase offensiva non è stato fin qui ottimo, visto il solo assist su 22 cross effettuati.

Gosens (Atalanta)

Non in perfette condizioni fisiche, Gasperini potrebbe farlo rifiatare dopo le fatiche di Amsterdam: i suoi numeri non sono poi all’altezza di quelli della passata stagione, visto che nelle ultime 5 partite ha fatto solo 1 assist.

Perisic (Inter)

Reduce da una brutta prestazione in Champions, Perisic potrebbe comunque giocare titolare contro il Cagliari: in 10 partite 1 solo gol e 1 assist, frutto di 40 cross. Segno di poca precisione.

Okaka (Udinese)

2 gol e 1 assist in 9 partite per un attaccante che fatica a trovare la via della rete: la sua media dei tiri in porta a partita è infatti di poco superiore all’1, colpa anche di una squadra che segna poco (10 gol in 9 partite).

Vlahovic (Fiorentina)

Prandelli è intenzionato a dargli ancora fiducia, ma fatica tremendamente a trovare la via del gol: 9 partite giocate (spesso da titolare) e una sola rete. La sua media di minuti giocati a partita è infatti di 60, ma la sua fantamedia è di 5.83: non un buon rapporto minuti-voto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!