Consigli fantacalcio | Fiorentina, chi prendere e chi evitare all’asta 2021/2022

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio Fiorentina – Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione: strategie, acquisti, cessioni e trattative già nel vivo. Tanti avvicendamenti in panchina: Allegri ha scelto di riabbracciare la Juventus, mentre Sarri ripartirà dalla Lazio. Cresce la curiosità per la nuova avventura di Mourinho sulla panchina della Roma e per l’Inter di Simone Inzaghi.

Per restare aggiornati su tutte le trattative e prepararvi al meglio per la prossima stagione del fantacalcio, seguite quotidianamente le novità del Tabellone sul calciomercato Serie A 2021/2022, dove troverete i movimenti di mercato di ogni singola squadra: acquisti, cessioni, schede dei nuovi acquisti e i nostri consigli Fantacalcio per arrivare preparati all’asta.

Con questo articolo faremo un’analisi dettagliata sulla Fiorentina, sulle potenziali sorprese e delusioni in vista della prossima stagione e in chiave asta fantacalcio. Su chi puntare? Chi evitare all’asta iniziale? Il nuovo tecnico Vincenzo Italiano ha già lasciato intendere che tante cose dovranno cambiare, a partire dal modulo che sarà il 4-3-3. Tra i consigliati non vi segnaleremo le solite certezze e garanzie (esempio Vlahovic, Milenkovic e Castrovilli), ma cercheremo di fare un’analisi più dettagliata e approfondita con diverse alternative ai top assoluti.

  • Articolo soggetto a variazioni fino all’inizio del campionato in base agli sviluppi del calciomercato

Consigli fantacalcio | Fiorentina: chi prendere e chi evitare all’asta 2021/2022

Consigliati

Nico Gonzalez (attaccante)

Twitter:acffiorentina

Il giocatore argentino è pronto a sparigliare letteralmente le carte con il suo talento e le sue qualità. Potrebbe essere un vero e proprio animale da bonus, sia con gli assist da fornire presumibilmente a Vlahovic sia per lo spazio che troverà grazie al movimento del serbo.

Pulgar (centrocampista)

www.imagephotoagnecy.it

Sarà il cileno il regista al quale Italiano ha deciso di affidarsi per la sua prima stagione in viola. L’ex bolognese è pronto ad accettare la sfida e chi lo conosce in termini fantacalcistici sa bene che c’è una dote in cui raramente fallisce: i calci di rigore.

Saponara (centrocampista)

Lui potrebbe davvero essere la scheggia impazzita nel roster viola. Italiano lo ha allenato a La Spezia ed entrambi ne hanno giovato, visto che l’ex milanista si è rilanciato con quello che sarà ancora il suo tecnico. In viola potrebbe arrivare una seconda giovinezza per lui.

Sconsigliati

Bonaventura (centrocampista)

www.imagephotoagency.it

Jack il pirata rischia di vivere un’altra stagione in difficoltà. L’ex milanista già l’anno scorso non è stato tra i migliori, anche dal punto di vista del rendimento personale. Quest’anno, visto un Italiano che vuole tanta corsa e sacrificio, la possibilità di un altro flop è alta.

Kokorin (attaccante)

www.imagephotoagnecy.it

Semaforo rosso anche per il centravanti russo. In molti si aspettavano una rinascita per lui nel nostro Paese. Ma se con Iachini le cose non sono partite nel modo giusto, con Italiano l’ex Zenit è rimasto fermo al palo. Difficile aspettarsi qualcosa di buono da lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!