Castrovilli, Maleh o Duncan? Chi sarà titolare nel centrocampo della Fiorentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Castrovilli al Fantacalcio – L’italiano è stato protagonista di un’ottima prestazione nell’ultima partita dell’anno della sua Fiorentina con una rete che è valsa la conquista di un punto molto prezioso per la sua squadra ed un bonus per tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui per questa giornata di fantacalcio.

Il trequartista 24enne è stato bersagliato dai problemi fisici nelle ultime stagioni che hanno minato il suo rendimento soprattuto in ottica fantacalcio.
Anche quest’anno non può dirsi fortunato l’ex Bari che ha perso 9 partite nel corso di questa prima fase di stagione per una contusione ed un sovraccarico di lavoro.

Italiano quindi ha dovuto obbligatoriamente testare altre soluzioni come Duncan e Maleh. Il primo ha trovato la via del gol una volta e servito un assist fornendo delle prestazioni spesso positive. Fantamedia e media rispettivamente del 6,37 e 6, 07.
Maleh ha siglato 2 reti nelle 13 presenze concesse ed ha un rendimento molto simile a Duncan: infatti ha una media ed una fantamedia del 6,05 e del 6,55.

Castrovilli al fantacalcio: come cambia tra i titolari

L’italiano invece per il momento non era riuscito mai a esprimere al meglio la sua qualità. Quotato 8 nel nostro listone, prima di questa giornata, aveva giocato solamente 10 partite trovando solo un assist come bonus e ben 3 ammonizioni.
Media e fantamedia rispettivamende del 5,95 e del 5,90. Di certo non numeri al livello del suo talento.

Subentrato sta sera a Bonaventura, ha giocato davvero bene ed è riuscito ad imporre il suo gioco trovando la via della rete.
La probabilità di rivederlo in campo titolare nel corso della seconda metà di campionato è molto alta, a discapito quindi di Maleh e Duncan che faranno invece da vice per il resto della stagione

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!