Europei 2021 | 5 giocatori che proveranno a convincere Mancini nel rush finale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Finale di stagione entusiasmante, sia per quel che riguarda la lotta scudetto e la lotta per l’Europa, sia per quel che riguarda la lotta salvezza. Pochi mesi all’inizio degli Europei 2021, occhio ad alcuni giocatori che proveranno a convincere Mancini in questa rush finale di campionato.

Il ct azzurro osserverà il da farsi con estrema attenzione, soprattutto perchè sarà fondamentale presentarsi al grande appuntamento con giocatori al top della condizione fisica.

Ballottaggi, dubbi e perplessità: l’ultimo mese e mezzo di campionato servirà per sciogliere gli ultimi punti interrogativo di Roberto Mancini. Capitolo a parte per quel che riguarda Zaniolo: il centrocampista giallorosso, dopo il grave infortunio, farà parte della spedizione azzurra solamente se recuperato al 100%.

Consiglia fantacalcio| Europei 2021, 5 giocatori che proveranno a convincere Mancini

Sensi (Inter)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista nerazzurro, dopo una prima parte di stagione da perenne infortunato, sembrerebbe aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori. Le ultime prestazioni in Nazionale ne sono un gradita conferma. L’ex Sassuolo avrà a disposizione ancora diverse partite per convincere Mancini a puntare su di lui.

Caputo (Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Forte concorrenza offensiva e massima concentrazione per cercare di catturare l’attenzione del ct azzurro in questo finale di stagione. Qualche acciacco fisico di troppo, ma porte ancora totalmente aperte con lo storico appuntamento europeo.

El Shaarawy (Roma)

www.imagephotoagnecy.it

L’esterno giallorosso potrebbe rappresentare una sorpresa assoluta del finale di stagione, soprattutto dopo aver raggiunto un’ottima condizione fisica, atletica e mentale. La sua imprevedibilità e abilità nell’uno contro uno costringeranno Mancini a ragionare attentamente sul da farsi.

Mancini (Roma)

www.imagephotoagnecy.it

Grande concorrenza difensiva, ma il centrale della Roma di giocherà le sue chance fino al termine della stagione. Occhio ai vari acciacchi fisici di diversi giocatori azzurri, non è escluso che Mancini possa ragionare attentamente anche sulla tenuta fisica dei suoi uomini.

Castrovilli (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Stagione altalenante e ricca di troppi alti e bassi. Porte della Nazionale ancora aperte, ma servirà un impatto devastante nelle ultime gare di campionato per spingere Mancini a riservargli un posto tra i convocati in vista dell’Europeo.

Europei 2021: ci sarà Zaniolo? La verità sul centrocampista giallorosso

Come accennato in precedenza, Mancini lascerà le porte aperte al fantasista della Roma. Tuttavia, come confermato dallo stesso tecnico azzurro, Zaniolo farà parte della spedizione azzurra solo se recuperato al 100%. Il centrocampista dovrebbe tornare in campo a metà aprile: avrà a disposizione poco più di 5 partite per convincere il ct della Nazionale a puntare su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!