Consigli fantacalcio Euro 2020 e fantaeuropeo: 5 portieri da acquistare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio Euro 2020 e fantaeuropeo portieri – Il fantacalcio non va mai in vacanza e con l’inizio di Euro 2020 ci sarà spazio anche per il fantaeuropeo. Quale portiere scegliere? Chi acquistare? In questa guida vi consiglieremo i 5 portieri su cui puntare per cercare di abbattere la concorrenza dei vostri avversari.

Come valutare le vostre scelte? Come spendere il vostro budget all’asta del fantaeuropeo per quel che riguarda i portieri? Giusto fare una premessa sui gironi di Euro 2020 per valutare nel dettaglio le squadre partecipanti. L’Italia proverà a recitare una parte da protagonista sin dalle prime fasi del torneo: girone abbordabile, ma da non sottovalutare.

Oltre alla Turchia, completeranno il girone A, Galles e Svizzera. Massima attenzione al girone F, il girone di ferro, il quale sarà composto da Francia, Germania, Portogallo e Ungheria. Accederanno agli ottavi di finale le prime due di ogni girone, più le migliori 4 terze classificate.

Per quel che riguarda i nostri consigli per il fantacalcio di Euro 2020 relativo ai portieri, vi forniremo 5 suggerimenti alternativi alle solite certezze. Ecco perchè alcune intuizioni potrebbero permettervi di risparmiare qualche fantacredito puntando comunque su una totale affidabilità.

LEGGI ANCHE: CONSIGLI FANTACALCIO EURO 2020 E FANTAEUROPEO: I 10 GIOCATORI DA ACQUISTARE

Consigli fantacalcio Euro 2020 e fantaeuropeo: i 5 portieri da acquistare

Donnarumma (Italia)

Impossibile non puntare sul portiere della nostra Nazionale. La solidità difensiva mostrata dagli azzurri nel percorso di qualificazione potrebbe rappresentare un ottimo biglietto da visita in vista di Euro 2020.

Schmeichel (Danimarca)

L’ottima solidità difensiva della Danimarca potrebbe mettere in risalto le abilità dell’estremo difensore del Leicester. Il fattore “casa” potrebbe giocare un ruolo fondamentale. Puntate su di lui.

Cillessen (Olanda)

Agilità, senso della posizione e ottima abilità tra i pali. De Ligt e compagni proveranno a proteggerlo con il coltello tra i denti. Per l’asta del vostro fantaeuropeo potrebbe rappresentare un’ottima mossa a sorpresa, rischiate!

Pickford (Inghilterra)

Punto interrogativo sull’affidabilità difensiva della Nazionale inglese, ma la sensazione è che l’estremo difensore potrebbe recitare una parte d’assoluto protagonista. Anche in questo caso: pollice verso l’alto e attenzione ai colpi di scena.

Rui Patrício (Portogallo)

Nonostante il Portogallo farà parte del girone di ferro contro Francia e Germania, non è escluso che i campioni in carica possano ripetere l’ottimo percorso del 2016. Rui Patricio, miglior portiere nell’Europeo 2016, proverà a bissare il suo record personale. Occhio, però, al rovescio della medaglia: la forza offensiva di Francia e Germania potrebbero spaventare la difesa portoghese già dalla fase ai gironi. Solita premessa: sì, ma solo per gli amanti del rischio.

LEGGI ANCHE: PROBABILI FORMAZIONI EURO 2020 TUTTI GLI SCHIERAMENTI DELLE 24 SQUADRE

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!