Consigli fantacalcio Euro 2020 e fantaeuropeo: 5 difensori da acquistare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio Euro 2020 e fantaeuropeo difensori – Il fantacalcio non va mai in vacanza e con l’inizio di Euro 2020 ci sarà spazio anche per il fantaeuropeo. Quali difensori scegliere? Chi acquistare? In questa guida vi consiglieremo i 5 difensori su cui puntare per cercare di abbattere la concorrenza dei vostri avversari.

Come valutare le vostre scelte? Come spendere il vostro budget all’asta del fantaeuropeo per quel che riguarda i difensori? Giusto fare una premessa sui gironi di Euro 2020 per valutare nel dettaglio le squadre partecipanti. L’Italia proverà a recitare una parte da protagonista sin dalle prime fasi del torneo: girone abbordabile, ma da non sottovalutare.

Oltre alla Turchia, completeranno il girone A, Galles e Svizzera. Massima attenzione al girone F, il girone di ferro, il quale sarà composto da Francia, Germania, Portogallo e Ungheria. Accederanno agli ottavi di finale le prime due di ogni girone, più le migliori 4 terze classificate.

Per quel che riguarda i nostri consigli per il fantacalcio di Euro 2020 relativo ai difensori, vi forniremo 5 suggerimenti alternativi alle solite certezze. Ecco perchè alcune intuizioni potrebbero permettervi di risparmiare qualche fantacredito puntando comunque su una totale affidabilità.

LEGGI ANCHE: CONSIGLI FANTACALCIO EURO 2020 E FANTAEUROPEO: I 10 GIOCATORI DA ACQUISTARE

Consigli fantacalcio Euro 2020 e fantaeuropeo: i 5 difensori da acquistare

Spinazzola (Italia)

Il terzino della Nazionale, autore di un’ottima stagione con la maglia della Roma, potrebbe ripetersi anche in maglia azzurra. Puntate su di lui: corsa, grinta e qualità nel cross, potrebbe regalarvi diversi bonus in chiave assist.

Ruben Dias (Portogallo)

Baluardo difensivo del Portogallo e del City di Guardiola: occhio ai duelli contro Mbappè, Benzema e poi quelli con Timo Werner, ma la sensazione è che il suo carisma e la sua grande personalità possano trascinare il Portogallo sia contro la Francia, sia contro la Germania. Garanzia.

Mahele (Danimarca)

Ottima stagione con la maglia dell’Atalanta e ora spazio a un ruolo da protagonista anche a Euro 2020. Massima attenzione alla sua intraprendenza offensiva e alla sua abilità nel cross e nell’uno contro uno. Puntate su di lui.

Barisic (Croazia)

Mancino educato e perfetto anche in fase d’impostazione. Barisic potrebbe raggiungere spesso il fondo per i soliti cross al veleno: un’ottima soluzione per completare il vostro pacchetto difensivo.

Karavaev (Ucraina)

E se fosse l’Ucraina la vera rivelazione del torneo? Spinta sugli esterni costante e massima solidità difensiva. Per gli amanti del rischio: puntate forte sul terzino dello Zenit, potrebbe regalarvi piacevoli soddisfazioni.

LEGGI ANCHE: PROBABILI FORMAZIONI EURO 2020 TUTTI GLI SCHIERAMENTI DELLE 24 SQUADRE

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!