
Consigli fantacalcio – Come gestire Pinamonti, Di Francesco, Mancuso, Cutrone e Bajrami al fantacalcio? Chi sarà titolare? Chi trattenere nelle vostra rosa e chi svincolare o scambiare? La sensazione è che Andreazzoli punterà con forte decisione su Pinamonti come punta titolare con al suo fianco DI Francesco nel ruolo di seconda punta.
Potrebbe essere questa la nuova linea del tecnico dei toscani, il quale potrebbe escludere dai titolari Mancuso, Cutrone e anche Bajrami. Quest’ultimo, schierato in posizione di trequartista nelle prime giornate di campionato, sembrerebbe essere scivolati indietro nelle gerarchie del tecnico toscano.
Cosa fare al fantacalcio? Chi trattenere e chi scambiare? Il nostro consiglio è quello di puntare con forte decisione su Pinamonti e Di Francesco almeno fino a gennaio per poi valutare nuove decisioni dopo i prossimi mesi. Non è escluso che Andrezzoli possa stravolgere nuovamente tutto in caso di risultato poco soddisfacenti.
Consigli fantacalcio: Pinamonti, Di Francesco, Cutrone e Bajrami, chi sarà il rigorista?
Stando alle ultime indiscrezioni trapelate dalle ultime gare di campionato, la sensazione è che Andrezzoli abbia scelto Pinamonti come nuovo rigorista. L’ex Genoa e Inter avrebbe scavalcato Bajrami nella gerarchia dei tiratori dal dischetto e potrebbe essere lui il primo incaricato dal dischetto in vista del proseguimento della stagione.
Pinamonti primo rigorista, Bajrami al secondo posto. Più defilate le candidature di Di Francesco e Mancuso. L’Empoli è pronto a continuare il suo percorso di crescita e totale rivoluzione rispetto alle prime partite di campionato. Andreazzoli si affiderà alla nuova coppia d’attacco formata da Pinamonti e Di Francesco.