Consigli fantacalcio | Empoli, chi prendere e chi evitare all’asta 2021/2022

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio Empoli – Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione: strategie, acquisti, cessioni e trattative già nel vivo. Tanti avvicendamenti in panchina: Allegri ha scelto di riabbracciare la Juventus, mentre Sarri ripartirà dalla Lazio. Cresce la curiosità per la nuova avventura di Mourinho sulla panchina della Roma e per l’Inter di Simone Inzaghi.

Per restare aggiornati su tutte le trattative e prepararvi al meglio per la prossima stagione del fantacalcio, seguite quotidianamente le novità del Tabellone sul calciomercato Serie A 2021/2022, dove troverete i movimenti di mercato di ogni singola squadra: acquisti, cessioni, schede dei nuovi acquisti e i nostri consigli Fantacalcio per arrivare preparati all’asta.

Con questo articolo faremo un’analisi dettagliata sull’Empoli, sulle potenziali sorprese e delusioni in vista della prossima stagione e in chiave asta fantacalcio. Su chi puntare? Chi evitare all’asta iniziale? Il nuovo tecnico Aurelio Andreazzoli dovrebbe cambiare poco sul piano tattico rispetto al suo predecessore Dionisi, puntando sempre sul 4-3-3. Cercheremo di fare un’analisi dettagliata e approfondita per stabilire quali giocatori consigliare sul fronte fantacalcistico.

  • Articolo soggetto a variazioni fino all’inizio del campionato in base agli sviluppi del calciomercato

Consigli fantacalcio | Empoli: chi prendere e chi evitare all’asta 2021/2022

Consigliati

Parisi (difensore)

Una delle rivelazioni della scorsa serie cadetta è stato il giovane terzino sinistro nativo di Solofra. Un autentico motorino che sembra poter ripercorrere le orme di gente esplosa in Toscana, come Mario Rui e Di Lorenzo. Affidiamoci a lui come ottavo di difesa, specie se a prezzi stracciati.

S.Ricci (centrocampista)

La qualità del regista classe 2001 è riconosciuta da tutti. Questa sarà per lui la stagione della svolta, in cui capirà se potrà esplodere in maniera definitiva anche nel calcio dei grandi. Non vogliamo dargli troppe pressioni, ma siamo convinti delle sue qualità e pensiamo potrà essere utile anche con qualche bonus.

Sconsigliati

La Mantia (attaccante)

Al di là delle difficoltà oggettive nel trovare la porta, La Mantia potrebbe soffrire l’impatto del salto di categoria. In Serie B è stato uno dei protagonisti, ma sappiamo bene che l’Empoli dovrà fare un campionato di sacrificio e difficilmente troverà il gol con frequenza.

S.Romagnoli (difensore)

È uno dei veterani della squadra nonchè uno dei più costosi nel nostro LISTONE, ma questo non basta per puntare su di lui. Rischia di fare tanta fatica contro attaccanti rapidi (e ce ne sono tanti in Serie A), motivo per cui il problema potrebbe sorgere in termini di insufficienze.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!