El Shaarawy, Pellè, Sanabria e Kokorin: cosa può cambiare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio- Sanabria, El Shaarawy, Pellè e Kokorin, cosa aspettarsi da questi quattro attaccanti in vista della seconda parte di stagione? Quattro mosse per cercare una svolta a sorpresa al fantacalcio, ma giusto analizzare passo dopo passo le possibili strategie del girone di ritorno.

SANABRIA (Torino)– Il neo attaccante del Torino potrebbe affiancare Belotti e scansare Zaza dall’undici titolare di Nicola. Il tecnico granata crede fortemente nell’ex Genoa. Ecco perchè, una volta ritrovata la miglior condizione fisica, Sanabria reciterà un ruolo d’assoluto protagonista. Nessuna particolare preoccupazione: i fantallenatori possono sorridere.

PELLE’ (Parma)Due settimane di stop a causa di un problema muscolare, e piccolo contrattempo ai nastri di partenza in vista della nuova avventura al Parma. D’Aversa ha già le idee chiare: Pellè vestirà i panni del centravanti titolare. I ducali si aggrapperanno a lui per cercare di rimanere ancora alla Serie A. Chi ha scelto di puntare su di lui al fantacalcio potrà raccogliere i frutti del suo investimento nelle prossime settimane.

Twitter: @1913parmacalcio

Consigli fantacalcio: Sanabria, Pellè, El Shaarawy e Kokorin, sorprese e rivelazioni del girone di ritorno

Non solo Sanabria e Pellè, massima attenzione anche a El Shaarawy e a Kokorin, questi ultimi due pronti a convincere Fonseca e Prandelli a puntare su di loro in vista dei prossimi mesi.

EL SHAARAWY (Roma)- Condizione fisica non ancora ottimale. Fonseca è stato chiaro, servirà ancora un po’ di tempo perchè l’ex Milan e Genoa arriva da un periodo di inattività. Una volta ritrovata la migliore condizione fisica, il Faraone si giocherà una maglia da titolare nel ruolo di trequartista. Leggero punto interrogativo, ma il suo fiuto del gol potrebbe ritrovare voce già nelle prossime settimane. Fiducia.

KOKORIN (Fiorentina)- Continua il periodo decisamente complicato della Fiorentina. Troppi alti e bassi e poche soluzioni offensive. Ecco perchè Kokorin, dopo aver ritrovato una forma fisica ottimale, potrebbe aiutare il reparto offensivo viola a risollevarsi da una crisi costante. Se avete puntato su di lui, aspettate. Tempo al tempo, le risposte arriveranno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!