Consigli fantacalcio, difesa: chi scegliere tra Dumfries, Lazzari e Molina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – La nuova stagione è già iniziata con tante conferme e nuove sorprese. Nelle prime due giornate Juventus in totale difficoltà dopo il pareggio contro l’Udinese nel match d’esordio e la successiva sconfitta contro l’Empoli nella 2^ giornata di campionato. Bene tutte le altre big. La fine del calciomercato permetterà a tutti club di Serie A di concentrarsi totalmente in vista del proseguimento della stagione.

Detto questo, le prime due giornate di fantacalcio hanno già messo in luce le solite certezze ed evidenziato potenziali sorprese stagionali. Per chi non avesse fatto ancora l‘asta di inizio stagione, in attesa della fine del mercato (terminato ufficialmente il 30 agosto alle ore 20:00), analizzeremo alcuni consigli fantacalcio per la vostra difesa.

Quale top player scegliere in difesa? Su chi puntare tra Dumfries, Lazzari e Molina? Il nostro augurio è che riusciate ad assicurarvi almeno due tra questi tre difensori, ma la sensazione è che sarà difficile mettere a segno la clamorosa accoppiata. Ecco perchè cercheremo di analizzare la migliore strategia e consigliarvi il da farsi sul triplo ballottaggio difensivo. Non abbiamo menzionato i tre top di reparto, Theo Hernandez, Gosens e Cuadrado, perchè è già chiaro ed evidente il loro assoluto valore fantacalcistico, ma necessitano di offerte decisamente importante per poterseli assicurare. Abbiamo scelto di focalizzare le nostre attenzioni su ottimi difensori pronti a regalarvi potenziali bonus nel corso di tutta la stagione con costi leggermente più contenuti.

Consigli fantacalcio, attacco: chi scegliere tra Dumfries, Lazzari e Molina

Dumfries (Inter) 30%

www.imagephotoagency.it

Qualche punto interrogativo sulle tempistiche di adattabilità al nostro campionato. La sensazione, però, è che presto Simone Inzaghi punterà forte su di lui dal primo minuto. Non metterà a segno gli stessi gol di Hakimi, ma attenzione ai suoi innumerevoli assist.

Lazzari (Lazio) 25%

www.imagephotoagency.it

Corsa, cross e qualche bonus dietro l’angolo: nella nuova idea tattica di Sarri potrà spingersi con maggiore costanza in fase offensiva nonostante lo schieramento a quattro in difesa. Ci aspettiamo diversi bonus e poche gara insufficienti. Garanzia.

Molina (Udinese) 45%

www.imagephotoagency.it

Puntate su di lui in maniera netta e decisa. L’esterno difensivo dell’Udinese si proietterà con costanza e decisione nella metà campo avversaria. Occhio ai calci di punizione dalle fasce laterali (pronti a regalare bonus) e massima attenzione anche alla sua capacità d’inserimento. Non solo assist: da lui ci aspettiamo anche diversi gol.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!