Consigli fantacalcio, 5 difensori che “esploderanno” a novembre

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Abbiamo superato le prime dodici giornate di un campionato di Serie A particolarmente movimentato, sia nella zona alta della classifica che nei piani bassi. Anche dal punto di vista del fantacalcio non sono mancato gli exploit in positivo ma anche i rendimenti al di sotto delle aspettative da parte di alcuni giocatori.

In questo articolo vogliamo concentrare il nostro ragionamento su alcuni difensori, dai quali senza volerci girare troppo intorno ci si aspettava molto di più. Cinque giocatori che possono e devono alzare il proprio rendimento se vogliono mantenere intatta la fiducia dei fantallenatori che li hanno scelti. O più semplicemente elementi che devono dare una mano maggiore alle rispettive squadre.

Andiamo allora a vedere quali possono essere i cinque difensori che possono trovare finalmente una crescita nel proprio rendimento, in particolar modo nelle gare che andranno a chiudere il mese di novembre. Cinque elementi sui quali riteniamo che si possa andare a botta sicura, soprattutto sul piano delle scelte in ottica fantacalcio.

Consigli fantacalcio, 5 difensori che “esploderanno” a novembre

Mancini (Roma)

www.imagephotoagency.it

Nelle ultime stagioni ci siamo abituati a vederlo spesso e volentieri a banchettare nelle aree avversarie, alla ricerca di un gol che è spesso arrivato. Fin qui quest’anno è mancato questo e molto altro al leader difensivo dei giallorossi, che dopo 12 giornate vanta una fantamedia di 5,79 tutt’altro che esaltante. Ci aspettiamo da lui una crescita importante.

Maehle (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Quanto può essere frustrante per un fantallenatore vedere uno dei giocatori (probabilmente) più pagati all’asta di composizione della rosa giocare sottotono in campionato e fare stragi in Nazionale? È la sensazione che accomuna coloro i quali hanno puntato sull’esterno danese, dal quale ci si aspetta ora un exploit importante in nerazzurro.

Ferrari G (Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Il centrale dei neroverdi è fresco di richiamo in Nazionale per le ultime gare di qualificazione ai Mondiali del 2022. Un attestato di stima importante del ct ma fin qui il suo campionato è stato deludente sul piano delle statistiche. Nessun bonus e una fantamedia di 5,75 ma anche qualche pausa difensiva che a novembre potrebbe finire dietro le sue spalle.

Odriozola (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

C’era qualche aspettativa importante sul laterale spagnolo dei viola. Italiano, in attesa che le nozioni tattiche fossero pienamente in suo possesso, gli ha fatto fare anche un po’ di panchina. Ora l’ex Real sembra in netta crescita, lo dimostra un grande assist servito a Vlahovic contro il Cagliari. Che sia la volta buona per la sua esplosione?

Augello (Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Il gol da applausi contro l’Inter prima del costante calo di rendimento è la fotografia dell’inizio di stagione dei blucerchiati, fatto da qualche raro lampo in mezzo alla depressione. Il terzino sinistro sembra essere calato in maniera netta, ma ora ci si aspetta da lui la riscossa. Qualche settimana fa lo si vedeva in ottica azzurra: è tempo di dimostrare il proprio valore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!