Consigli fantacalcio, 5 difensori che “esploderanno” a gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – In questo articolo troverai 5 difensori che potrebbero esplodere definitivamente a gennaio. Possono essere utili in ottica scambi oppure per l’asta di riparazione a fine gennaio. Attenzione, però, perché saranno difensori da trattare in un modo ben preciso.

Sono difensori che, nonostante il rendimento che potrebbero avere nel girone di ritorno, vanno considerati come “scommesse”. Negli scambi, ad esempio, non sempre va ceduto un top di reparto per ottenere uno di loro. Possono comunque essere ottimi titolari per le vostre rose.

Per avere altri consigli, sia per le formazioni di giornata che per gli scambi e l’asta, consulta anche la nostra sezione sui Consigli per il fantacalcio. Se, invece, vuoi approfondire alcuni argomenti “caldi” sul fantacalcio, consula la sezione sugli Approfondimenti.

Consigli fantacalcio, 5 difensori consigliati per gli scambi e l’asta

Cristian Ansaldi (Torino)

www.imagephotoagnecy.it

Cristian Ansaldi ha solo un problema: gli infortuni. Per questo motivo non è un difensore su cui fare completo affidamento. Ansaldi, però, è un grande difensore da bonus: crossa con entrambi i piedi e arriva spesso al tiro. Va preso in un reparto ben assemblato dove non c’è il rischio di giocare in dieci. Ha giocato nove partite (di cui solo tre da titolare) e già portato tre assist.

Denzel Dumfries (Inter)

www.imagephotoagency.it

Denzel Dumfries ha cominciato la propria stagione al rallentatore, ma adesso sta ingranando e sta rubando il posto di Darmian. In otto partite da titolare ha segnato tre gol e ha portato due assist. È uno dei difensori più presenti in area di rigore con 55 palle toccate, un vero attaccante aggiunto.

Robin Gosens (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Robin Gosens è rimasto fuori a lungo, ma a gennaio tornerà a disposizione. Questo è il miglior momento per prenderlo negli scambi. Ha giocato solo cinque partite da titolare, ma ha già tirato 10 volte in porta. Gosens è un vero attaccante aggiunto e lui sì che è un top di reparto.

Aaron Hickey (Bologna)

www.imagephotoagency.it

Hickey si sta mettendo in mostra nel Bologna di Mihajlovic. È un ottimo dribblatore: ha realizzato 21 dribbling e ha già segnato quattro gol in questa stagione. Sarà difficile ottenerlo negli scambi adesso, ma in alcune leghe Hickey potrebbe essere ancora svincolato.

Nahuel Molina (Udinese)

www.imagephotoagency.it

Molina non ha confermato le aspettative per larghi tratti di questa stagione: dopo la Copa America, ci saremmo aspettati un difensore da bonus, ma di bonus ne ha portati pochi. Tre gol e un assist intervallati da alcune pessime prestazioni. Nonostante ciò, Molina è in crescita e da gennaio può essere un’ottima scelta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!