5 Difensori da NON schierare al Fantacalcio: rischio imbarcate e cartellini, fate attenzione!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La 37^ giornata ci riserverà sicuramente dei match ricchi di colpi di scena, avvincenti ed elettrici. Oltre a tutti i consigli di questo 37° turno di Serie A, entriamo nello specifico con i consigli fantacalcio difensori da non schierare. Un aspetto da valutare attentamente per mettere a segno le vostre scelte migliori, soprattutto in questa parte finale di stagione, la quale si potrebbe rivelare decisiva. Testa, ragionamenti e anche tanta fortuna.

Nei nostri consigli fantacalcio difensori analizziamo nel dettaglio tutte le tematiche che dovrebbero spingere un fantallenatore ad escludere ed evitare alcuni giocatori. Come capire chi bocciare ed evitare nel corso della giornata? Come prima opzione, è fondamentale fare un’analisi attenta e vigile del turno di campionato: analisi di ogni singolo match, passo per passo. Inoltre, non meno importante, giusto analizzare anche lo stato di forma dei vostri giocatori, soprattutto in riferimento alle ultime giornate di campionato.

Per la 37^ giornata di campionato sarebbe meglio evitare Vicari: SPAL impegnata nella complicata sfida della Dacia Arena contro l’Udinese, con padroni di casa pronti a giocarsi una grande fetta di salvezza. Da bocciare anche Klavan, reduce da un periodo di forma non esaltante e Cagliari impegnato nella bolgia del Marassi contro il Genoa.

Consigli fantacalcio difensori, 5 giocatori da evitare

Vicari, SPAL

Come accennato, le forti motivazione dell’Udinese potrebbero portare il centrale difensivo ferrarese ad una partita di rincorsa e sacrificio. Vicari potrebbe soffrire dannatamente la fisicità di Okaka e le ripartenze di qualità di De Paul. Occhio anche ai potenziali malus. Se avete valide alternative, almeno per questo 37° turno, meglio farne a meno.

Klavan, Cagliari

Una stagione tra alti e bassi e condizionati da diversi infortuni fisici. Il centrale estone è ritornato ad allenarsi nelle scorse settimane, ma chiaramente è lontano dalla migliore condizione fisica. Prestazione incolore anche nell’ultimo match di campionato contro la Lazio e l’imminente sfida del Marassi contro il Genoa potrebbe rivelarsi un totale incubo. Da evitare anche perchè potrebbe restare in ballottaggio con Pisacane e Romagna per una maglia da titolare.

Demiral, Sassuolo

La voglia di Champions della Roma potrebbe spingere i giallorossi ad un forcing totale e immediato già dai primi minuti di match. Demiral potrebbe ritrovarsi ingabbiato dalla forte fisicità di Dzeko, dal suo gioco di sponda e dagli inserimenti dei centrocampisti. Sassuolo ormai salvo, la differenza di motivazioni potrebbero recitare un ruolo chiave sul match e sulle singole prestazioni dei difensori neroverdi.

Bonucci, Juventus

Ingresso a sorpresa tra i “sconsigliati”, ma vi spieghiamo perchè. L’assenza di Chiellini potrebbe portare Bonucci a sorreggere da solo il reparto difensivo bianconero, un reparto che verrà messo sotto tiro dai continui attacchi dell’Atalanta. I bergamaschi arriveranno a Torino con la voglia di tenere vivo il sogno Champions League e per riscattare una deludente finale di Coppa Italia. Bonucci potrebbe trascorrere una brutta serata.

View this post on Instagram

FULL TIME #InterJuve 1⃣-1⃣ #LB19 #FinoAllaFine

A post shared by Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) on

Barba, Chievo

Chievo ormai retrocesso, ma pronto a regalare l’ultima soddisfazione dinanzi ai propri tifosi. Tuttavia la Sampdoria giocherà con il coltello tra i denti per permettere a Quagliarella di incrementare il suo bottino di gol in chiave classifica cannonieri. Barba potrebbe ritrovarsi di fronte ad un giocatore pronto a tutto per punire la retroguardia clivense. Meglio evitare in maniera netta e decisa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!