Consigli fantacalcio| 5 Difensori da NON schierare: rischio imbarcate e cartellini, fate attenzione!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, tutto pronto per l‘8^ giornata di campionato: strategie, consigli, valutazioni e giuste intuizioni; oltre a tutti i consigli di questo 8° turno di Serie A, entriamo nello specifico con i consigli fantacalcio riguardanti i difensori da non schierare.

Nei nostri consigli fantacalcio riguardanti i difensori analizziamo nel dettaglio tutte le tematiche che dovrebbero spingere un fantallenatore ad escludere ed evitare alcuni giocatori.

Come valutare e capire chi promuovere e chi bocciare? Il nostro primo consiglio ricade sull’analisi attenta e specifica del calendario: valutate nel dettaglio ogni singolo match, valutate, come detto, le motivazioni e lo stato di forma dei vostri giocatori, specie dopo l’ultimo turno di campionato.

Particolare attenzione anche alle condizioni mentali, evitare giocatori in costante ballottaggio, o giocatori reduci da infortuni e magari non ancora al meglio fisicamente. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Consigli fantacalcio difensori, 5 giocatori da evitare

Godin (Cagliari)

www.imagephotoagency.it

9 falli in stagione, 7 duelli aerei persi e ora sfida alla Juventus di Cristiano Ronaldo e Morata. Da evitare in maniera totale. Malus dietro l’angolo. ULTMIMISSIME: Il Cagliari ha reso nota la positività di Godin al ritorno dagli impegni con la Nazionale uruguaiana, sarà out contro la Juventus.

Romero (Atalanta)

5,90 di fantamedia e occhio a un avversario ostico come Nzola. Il difensore argentino potrebbe patire totalmente la fisicità dell’attaccante dello Spezia, evitatelo.

Patric (Lazio)

6,08 di fantamedia e 5 duelli aerei persi, aspetto decisamente allarmante considerando la presenza di Simy, abile nel gioco aereo. Bocciatelo.

Alex Sandro (Juventus)

www.imagephotoagnecy.it

L’esterno brasiliano potrebbe partire dal 1′ contro il Cagliari, ma attenzione al suo stato di forma non di certo ottimale. Meglio evitarlo e valutare alternative soprattutto perchè la velocità di Ounas potrebbe metterlo in difficoltà.

Bruno Alves (Parma)

www.imagephotoagency.it

Dopo lo stop forzato delle precedenti giornate, il centrale portoghese corre verso il recupero della miglior condizione fisica. Tuttavia meglio evitarlo contro la Roma, sfida che potrebbe riservare insidie e grosse problematiche. Bocciatelo, non schieratelo!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!