Consigli Fantacalcio| 5 Difensori da NON schierare: rischio imbarcate e cartellini, fate attenzione!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, tutto pronto per l’ 8^ giornata di campionato. Strategie, consigli, valutazione e giuste intuizioni. Oltre a tutti i consigli di questo 8° turno di Serie A, entriamo nello specifico con i consigli fantacalcio difensori da non schierare. Come detto, fate particolare attenzione alle vostre scelte, valutate con grande calma le vostre strategie e le vostre intuizioni. Ricordatevi che l’inizio della stagione spesso può nascondere insidie, sorprese e retroscena.

Nei nostri consigli fantacalcio difensori analizziamo nel dettaglio tutte le tematiche che dovrebbero spingere un fantallenatore ad escludere ed evitare alcuni giocatori. Come valutare e capire chi promuovere e chi bocciare? Il nostro primo consiglio ricade sull’analisi attenta e specifica del calendario. Valutate nel dettaglio ogni singolo match, valutate, come detto, le motivazioni e lo stato di forma dei vostri giocatori, specie dopo l’ultimo turno di campionato. Particolare attenzione anche alle condizioni mentali, evitare giocatori in costante ballottaggio, o giocatori reduci da infortuni e magari non ancora al meglio fisicamente.

Detto questo, per l’8^ giornata di campionato giusto evitare Rossettini, il quale sarà impegnato nella complicata sfida contro il Milan. Out anche Vicari, con la SPAL chiamata alla complicata sfida della Sardegna Arena contro il Cagliari. No secco anche a Ferrari, reduce da qualche prestazione incolore e Sassuolo chiamato alla difficile sfida contro l’Inter.

Consigli fantacalcio difensori, 5 giocatori da evitare

Rossettini (Lecce)

Lecce chiamato alla complicata sfida contro il Milan, con rossoneri pronti ad invertire la rotta di questo inizio di stagione. Leao e Piatek potrebbero rappresentare due ospiti decisamente scomodi. Da evitare!

Vicari (SPAL)

SPAL chiamata alla sfida contro il Cagliari, con padroni di casa sempre piuttosto pericolosi in fase offensiva tra le mura amiche. Valutare potenziali alternative.

View this post on Instagram

#nientepaura #rovesciata #forzaspal #spal

A post shared by Francesco Vicari (@francescovicariofficial) on

Ferrari (Sassuolo)

Bocciato in maniera totale, specie in vista della sfida contro l’Inter. Lukaku-Lautaro Martinez sugli scudi e serata che potrebbe rivelarsi decisamente complicato per il centrale neroverde. Bocciato!

Zapata (Genoa)

Malus costantemente dietro l’angolo con la velocità di Gervinho pronta ad impensierire il centrale rossoblù. Valute potenziali alternative, giusto escluderlo in questo 8° turno.

Kumbulla (Verona)

Bene in questo inizio di stagione e autentica sorpresa delle prime 7 gare di campionato. Tuttavia, in vista della delicata sfida contro il Napoli sarebbe meglio evitarlo. Da schierare solamente in caso di stretta, strettissima necessità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!