Consigli Fantacalcio| 5 Difensori da NON schierare: rischio imbarcate e cartellini, fate attenzione!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, tutto pronto per la 6^ giornata di campionato. Strategie, consigli, valutazione e giuste intuizioni. Oltre a tutti i consigli di questo 6° turno di Serie A, entriamo nello specifico con i consigli fantacalcio difensori da non schierare. Come detto, fate particolare attenzione alle vostre scelte, valutate con grande calma le vostre strategie e le vostre intuizioni. Ricordatevi che l’inizio della stagione spesso può nascondere insidie, sorprese e retroscena.

Nei nostri consigli fantacalcio difensori analizziamo nel dettaglio tutte le tematiche che dovrebbero spingere un fantallenatore ad escludere ed evitare alcuni giocatori. Come valutare e capire chi promuovere e chi bocciare? Il nostro primo consiglio ricade sull’analisi attenta e specifica del calendario. Valutate nel dettaglio ogni singolo match, valutate, come detto, le motivazioni e lo stato di forma dei vostri giocatori, specie dopo l’ultimo turno di campionato. Particolare attenzione anche alle condizioni mentali, evitare giocatori in costante ballottaggio, o giocatori reduci da infortuni e magari non ancora al meglio fisicamente.

Detto questo, per la 6^ giornata di campionato giusto evitare Vicari, impegnato nella complicata sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus. No secco a anche a Calderoni del Lecce, nonostante l’ultima sfida brillante contro la SPAL coronata per giunta dal gol. Il centrale del Lecce dovrà vedersela contro Dzeko e compagni, meglio evitare. No secco anche a Kumbulla del Verona, impegnato nella complica sfida della Sardegna Arena contro il Cagliari e in costante ballottaggio.

Consigli fantacalcio difensori, 5 giocatori da evitare

Vicari (SPAL)

Come accennato, il centrale della SPAL sarà impegnato nella complicata sfida contro la Juventus. Giusto evitarlo, specie in vista del ritorno dal primo minuto di Cristiano Ronaldo. Valutate valide alternative, da schierare nel vostro undici titolare solamente in caso di stretta necessità.

View this post on Instagram

#nientepaura #rovesciata #forzaspal #spal

A post shared by Francesco Vicari (@francescovicariofficial) on

Calderoni (Lecce)

Bene, benissimo nell’ultima sfida contro la SPAL, coronata anche da uno straordinario gol. Occhio però all’imminente sfida contro la Roma, match che si annuncia piuttosto complicato, soprattutto a causa della voglia di rivalsa dei giallorossi dopo il recente passo falso in casa contro l’Atalanta.

Kumbulla (Verona)

Dopo l’espulsione rimediata nel match contro la Juventus, e dopo il turno di stop scontato contro l’Udinese, il centrale della formazione veneta potrebbe scendere in campo nuovamente dal primo minuto. Giusto evitarlo, soprattutto di fronte ad una sfida complicata come quella della Sardegna Arena contro un Cagliari in ottimo stato di salute.

Musacchio (Milan)

Tante difficoltà riscontrate nel match contro l’Inter e difficoltà confermate anche nel recente match contro il Torino. No secco alla sua presenza nel vostro undici titolare, soprattutto in questa fase del campionato. Il precario stato di forma di tutta la compagine rossonera non aiuterà di certo il centrale difensivo argentino.

Romero (Genoa)

Inizio di stagione leggermente altalenante, caratterizzato da buone partite, ma anche da qualche svarione di troppo. Romero si ritroverà di fronte l’attacco della Lazio con Correa e Immobile pronti a vendicare la sconfitta di San Siro contro l’Inter. Il centrale argentino potrebbe incappare anche in qualche “malus”.

www.imagephotoagency.it

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!