Consigli Fantacalcio| 5 Difensori da NON schierare: rischio imbarcate e cartellini, fate attenzione!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, tutto pronto per la 5^ giornata di campionato. Strategie, consigli, valutazione e giuste intuizioni. Oltre a tutti i consigli di questo 5° turno di Serie A, entriamo nello specifico con i consigli fantacalcio difensori da non schierare. Come detto, fate particolare attenzione alle vostre scelte, valutate con grande calma le vostre strategie e le vostre intuizioni. Ricordatevi che l’inizio della stagione spesso può nascondere insidie, sorprese e retroscena.

Nei nostri consigli fantacalcio difensori analizziamo nel dettaglio tutte le tematiche che dovrebbero spingere un fantallenatore ad escludere ed evitare alcuni giocatori. Come valutare e capire chi promuovere e chi bocciare? Il nostro primo consiglio ricade sull’analisi attenta e specifica del calendario. Valutate nel dettaglio ogni singolo match, valutate, come detto, le motivazioni e lo stato di forma dei vostri giocatori, specie dopo l’ultimo turno di campionato. Particolare attenzione anche alle condizioni mentali, evitare giocatori in costante ballottaggio, o giocatori reduci da infortuni e magari non ancora al meglio fisicamente.

Detto questo, per la 5^ giornata di campionato giusto evitare Romagnoli, apparso leggermente in difficoltà nel derby. Bocciatura a sorpresa? Diciamo di sì, ma il difensore potrebbe pagare la fisicità di Belotti in vista del match contro il Torino. Da evitare anche Murillo: Sampdoria impegnata contro l’attacco fantasia Chiesa-Ribery. Out anche Vavro, il quale dovrà fronteggiare l’attacco dell’Inter.

Consigli fantacalcio difensori, 5 giocatori da evitare

Romagnoli (Milan)

Bocciatura a sorpresa, ma neanche troppo. Il difensore rossonero, apparso in grande difficoltà nel derby contro l’Inter, potrebbe patire la grande fisicità di Belotti, altro avversario ostico dopo Lukaku. Periodo poco brillante per il Milan in generale, forse sarebbe meglio evitare di schierarlo. Rimandato.

www.imagephotoagency.it

Murillo (Sampdoria)

Dopo un inizio altalenante, l’ex Inter è pronto a riprendersi la difesa della Sampdoria. Di Francesco gli concederà una chance dal primo minuto, ma sarebbe meglio evitarlo considerato l’attacco della Fiorentina composto dalla coppia velocità-fantasia targata Ribery-Chiesa.

www.imagephotoagency.it

Vavro (Lazio)

Bene contro il Parma, ma attenzione all’imminente sfida contro l’Inter. Il centrale della Lazio potrebbe soffrire sia la fisicità di Lukaku, sia la velocità e rapidità di Sanchez qualora Conte decidesse di puntare sul cileno al posto dell’attaccante belga. Valutate alternative.

View this post on Instagram

Nuova opportunitá 🦅🦅 FORZA LAZIO 🔵⚪️

A post shared by Denis Vavro (@denisvavro) on

Juan Jesus (Roma)

Chiamato a sostituire Mancini, squalificato, il centrale della Roma dovrà vedersela con l’attacco dell’Atalanta, galvanizzato dal pareggio in extremis raggiunto contro la Fiorentina. Occhio allo strapotere fisico-atletico di Zapata, e alla rapidità di Muriel. Il centrale brasiliano potrebbe vivere una serata decisamente complicata. Evitatelo.

Iacoponi (Parma)

Poco lucido nell’ultimo match di campionato contro la Lazio. Occhio alla sfida contro il Sassuolo e alla coppia Berardi-Caputo, avversari decisamente scomodi. Da schierare solamente in caso di strettissima necessità.

 

 

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!