Consigli Fantacalcio| 5 Difensori da NON schierare: rischio imbarcate e cartellini, fate attenzione!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, tutto pronto per la 4^ giornata di campionato: strategie, consigli, valutazioni e giuste intuizioni; oltre a tutti i consigli di questo 4° turno di Serie A, entriamo nello specifico con i consigli fantacalcio riguardanti i difensori da non schierare.

Nei nostri consigli fantacalcio riguardanti i difensori analizziamo nel dettaglio tutte le tematiche che dovrebbero spingere un fantallenatore ad escludere ed evitare alcuni giocatori.

Come valutare e capire chi promuovere e chi bocciare? Il nostro primo consiglio ricade sull’analisi attenta e specifica del calendario: valutate nel dettaglio ogni singolo match, valutate, come detto, le motivazioni e lo stato di forma dei vostri giocatori, specie dopo l’ultimo turno di campionato.

Particolare attenzione anche alle condizioni mentali, evitare giocatori in costante ballottaggio, o giocatori reduci da infortuni e magari non ancora al meglio fisicamente. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Consigli fantacalcio difensori, 5 giocatori da evitare

Manolas (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Il centrale greco, non ancora al top della condizione fisica, potrebbe pagare cara la prestanza atletica di Zapata e dell’intero attacco atalantino. 5 falli commessi e 8 palle perse in questo inizio di stagione. Bocciatelo.

Palomino (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Il centrale difensivo scenderà in campo dal 1′ complice anche il lungo infortunio di Caldara. Occhio alla vivacità dell’attacco del Napoli, Palomino potrebbe soffrire le ripartenze d Osimhen e Mertens. 7 contrasti persi in stagione e malus dietro l’angolo. Evitatelo.

Kolarov (Inter)

www.imagephotoagency.it

Prime giornate caratterizzate da un rendimento a corrente alternate. Meglio evitarlo in vista della delicata sfida contro il Milan. 12 palle perse, 11 contrasti persi e 15 errori in fase di impostazione in queste prime tre giornate.

Reca (Crotone)

Nonostante un inizio di campionato decisamente positivo, la sfida contro la Juventus potrebbe rivelarsi un ostacolo invalicabile. Chiesa o Kulusevski come avversari di corsia e una serata che si annuncia decisamente complicata. 4 falli commessi e 11 disimpegni falliti in questa prima parte di campionato.

Tonelli (Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

La fisicità dell’attacco della Lazio potrebbe far incappare il centrale doriano in una serata da dimentica. Malus dietro l’angolo e occhio anche al possibile ballottaggio con Yoshida per una maglia da titolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!