Consigli Fantacalcio| 5 Difensori da NON schierare: rischio imbarcate e cartellini, fate attenzione!

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, tutto pronto per la 38^ giornata di campionato: strategie, consigli, valutazione e giuste intuizioni; oltre a tutti i consigli di questo 37° turno di Serie A, entriamo nello specifico con i consigli fantacalcio riguardanti i difensori da non schierare.

Nei nostri consigli fantacalcio riguardanti i difensori analizziamo nel dettaglio tutte le tematiche che dovrebbero spingere un fantallenatore ad escludere ed evitare alcuni giocatori.

Come valutare e capire chi promuovere e chi bocciare? Il nostro primo consiglio ricade sull’analisi attenta e specifica del calendario: valutate nel dettaglio ogni singolo match, valutate, come detto, le motivazioni e lo stato di forma dei vostri giocatori, specie dopo l’ultimo turno di campionato.

Particolare attenzione anche alle condizioni mentali, evitare giocatori in costante ballottaggio, o giocatori reduci da infortuni e magari non ancora al meglio fisicamente. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Consigli fantacalcio difensori, 5 giocatori da evitare

Alex Sandro (Juventus)

www.imagephotoagnecy.it

Il terzino brasiliano, lontano dalla miglior condizione fisica, potrebbe essere escluso dall’11 titolare in vista della sfida contro la Roma. Escludetelo e valutate alternative. 1 solo gol in stagione e 220 passaggi sbagliati.

Caldara (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Il centrale nerazzurro potrebbe patire la fisicità di Lukaku e la velocità di Lautaro Martinez, evitatelo. 13 presenze in stagione e ben 48 passaggi sbagliati.

Bastoni (Inter)

www.imagephotoagency.it

Il difensore dovrà vedersela contro due avversari scomodi come Zapata e Papu Gomez. 6,21 di fantamedia, con un rendimento superiore in trasferta rispetto a quello casalingo. 5,88 la fantamedia sul prato di San Siro, 6,27 quella lontana dalle mura di casa.

Gabbia (Milan)

Il giovane centrale difensivo rossonero potrebbe patire la fisicità di Simeone in vista della sfida contro il Cagliari. Meglio bocciarlo. Da schierare solamente in caso di stretta necessità. 5,88 di fantamedia, 8 presenze e 55 palle perse.

Ceppitelli (Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Stagione caratterizzata da tanti infortuni. Da escludere in maniera tassativa di fronte a un avversario ostico come Zlatan Ibrahimovic. Solo 15 presenze in stagione, 114 passaggi sbagliati e 30 contrasti aerei persi, motivo in più per escluderlo in vista del duello areo con l’attaccante svedese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!