Consigli Fantacalcio| 5 Difensori da NON schierare: rischio imbarcate e cartellini, fate attenzione!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, tutto pronto per la 33^ giornata di campionato: strategie, consigli, valutazione e giuste intuizioni; oltre atutti i consigli di questo 33° turno di Serie A, entriamo nello specifico con i consigli fantacalcio riguardanti i difensori da non schierare.

Nei nostri consigli fantacalcio riguardanti i difensori analizziamo nel dettaglio tutte le tematiche che dovrebbero spingere un fantallenatore ad escludere ed evitare alcuni giocatori.

Come valutare e capire chi promuovere e chi bocciare? Il nostro primo consiglio ricade sull’analisi attenta e specifica del calendario: valutate nel dettaglio ogni singolo match, valutate, come detto, le motivazioni e lo stato di forma dei vostri giocatori, specie dopo l’ultimo turno di campionato.

Particolare attenzione anche alle condizioni mentali, evitare giocatori in costante ballottaggio, o giocatori reduci da infortuni e magari non ancora al meglio fisicamente. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Consigli fantacalcio difensori, 5 giocatori da evitare

Palomino (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Dopo l’ottima prestazione contro la Juventus, il centrale atalantino potrebbe essere escluso per turnover. Escludeto a prescindere, soprattutto perchè l’argentino potrebbe patire l’ottima sintonia offensiva tra Donnarumma e Torregrossa. 5 cartellini gialli e 72 contrasti persi, evitatelo.

Danilo (Juventus)

www.imagephotoagency.it

Decisamente male nell’ultima sfida contro l’Atalanta, prestazione insufficiente e fase difensiva negativa. Bocciatelo anche contro il Sassuolo: Boga potrebbe fargli patire le pene dell’inferno, malus dietro l’angolo. 5,91 di fantamedia e 104 passaggi sbagliati.

Murru (Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

5,40 di fantamedia, 27 presenze, 4 ammonizioni e un’espulsione. Evitatelo, sono bene 415 le palle perse in stagione, numero decisamente allarmante.

Radu (Lazio)

www.imagephotoagency.it

Lazio in netta difficoltà nelle ultime gare di campionato e attenzione all’imminente sfida contro l’Udinese. Radu si ritroverà di fronte Lasagna, il quale continua ad attraversare uno stato di forma a dir poco eccezionale. Evitate il centrale biancoceleste: 5,94 di fantamedia, 8 ammonizioni e 1 rigore provocato nel corso della stagione.

Lirola (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Bene nella prima parte di stagione, leggermente in calo nel girone di ritorno. Bocciatelo in vista della sfida contro il Lecce: l’ex Sassuolo potrebbe patire la velocità nell’uno contro uno di Farias. 57 contrasti persi e 20 dribbling sbagliati, numeri che dovrebbero farvi riflettere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!