Consigli Fantacalcio| 5 Difensori da NON schierare: rischio imbarcate e cartellini, fate attenzione!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ci siamo, tutto pronto per la 3^ giornata di campionato: strategie, consigli, valutazioni e giuste intuizioni; oltre a tutti i consigli di questo 3° turno di Serie A, entriamo nello specifico con i consigli fantacalcio riguardanti i difensori da non schierare.

Nei nostri consigli fantacalcio riguardanti i difensori analizziamo nel dettaglio tutte le tematiche che dovrebbero spingere un fantallenatore ad escludere ed evitare alcuni giocatori.

Come valutare e capire chi promuovere e chi bocciare? Il nostro primo consiglio ricade sull’analisi attenta e specifica del calendario: valutate nel dettaglio ogni singolo match, valutate, come detto, le motivazioni e lo stato di forma dei vostri giocatori, specie dopo l’ultimo turno di campionato.

Particolare attenzione anche alle condizioni mentali, evitare giocatori in costante ballottaggio, o giocatori reduci da infortuni e magari non ancora al meglio fisicamente. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Consigli fantacalcio difensori, 5 giocatori da evitare

Caceres (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Il centrale viola potrebbe patire la forte fisicità dell’attacco doriano, meglio evitarlo. 7 falli in due partite, da escludere!

Augello (Sampdoria)

Poca qualità offensiva per l’esterno difensivo sampdoriano, il quale potrebbe dovrà tenere a bada la velocità di Chiesa: evitatelo, occhio ai malus. 5 passaggi sbagliati in due partite e 11 contrasti persi.

Bruno Alves (Parma)

www.imagephotoagency.it

Lontano dalla miglior condizione fisica, il centrale portoghese dovrà vedersela contro l’intraprendenza offensiva del Verona. Occhio ai malus, bocciatelo.

Kjaer (Milan)

www.imagephotoagency.it

Decisivo dagli 11 metri nella lotteria dei calci di rigore contro il Rio Ave, il centrale rossonero potrebbe faticare di fronte alla fisicità e allo strepitoso stato di forma di Galabinov.

Di Lorenzo (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Sfida contro la Juventus decisamente complicata e massima attenzione al duello con Cristiano Ronaldo. Meglio evitarlo e valutare alternative. 6 falli nelle prime due giornate di campionato, contro i bianconeri potrebbe incappare anche in qualche fallo di troppo con conseguente malus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!