5 Difensori da NON schierare al Fantacalcio: rischio imbarcate e cartellini, fate attenzione!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ci siamo, tutto pronto per la 3^ giornata di campionato. Strategie, consigli, valutazione e giuste intuizioni. Oltre a tutti i consigli di questo 3° turno di Serie A, entriamo nello specifico con i consigli fantacalcio difensori da non schierare. Come detto, fate particolare attenzione alle vostre scelte, valutate con grande calma le vostre strategie e le vostre intuizioni. Ricordatevi che l’inizio della stagione spesso può nascondere insidie, sorprese e retroscena.

Nei nostri consigli fantacalcio difensori analizziamo nel dettaglio tutte le tematiche che dovrebbero spingere un fantallenatore ad escludere ed evitare alcuni giocatori. Come valutare e capire chi promuovere e chi bocciare? Il nostro primo consiglio ricade sull’analisi attenta e specifica del calendario. Valutate nel dettaglio ogni singolo match, valutate, come detto, le motivazioni e lo stato di forma dei vostri giocatori, specie dopo l’ultimo turno di campionato. Particolare attenzione anche alle condizioni mentali, evitare giocatori in costante ballottaggio, o giocatori reduci da infortuni e magari non ancora al meglio fisicamente.

Detto questo, per la 3^ giornata di campionato giusto evitare Klavan del Cagliari. Il centrale estone potrebbe patire la fisicità di Inglese e la rapidità di Gervinho. Da evitare anche Samir dell’Udinese, il quale si ritroverà di fronte la coppia Lukaku-Sanchez. No secco anche a Kumbulla del Verona.

Consigli fantacalcio difensori, 5 giocatori da evitare

Klavan (Cagliari)

Il difensore estone, come accennato, potrebbe patire la fisicità di Inglese e la velocità dirompente di Gervinho. L’ex attaccante della Roma, con le sue accelerazioni e progressioni potrebbe spaccare in due la retroguardia isolana. Out Klavan, valutate alternative.

www.imagephotoagency.it

Samir (Udinese)

Il difensore bianconero potrebbe riscontrare totali difficoltà con la coppia offensiva dell’Inter targata Lukaku-Sanchez. L’attaccante belga sarà un avversario ostico e complicato, specie dal punto di vista fisico, mentre Sanchez potrebbe perforare la difesa friulana con le sue solite accelerazioni. Pochi dubbi, evitate Samir!

View this post on Instagram

??

A post shared by Samir (@samircaetano) on

Kumbulla (Verona)

Nonostante un ottimo inizio di stagione, la rivelazione della retroguardia veneta potrebbe ritrovarsi di fronte un avversario complicato come Piatek, affamo di gol e pronto a rilanciarsi dopo un inizio di stagione decisamente complicato. Kumbulla potrebbe pagare l’inesperienza e qualche disattenzione di troppo, meglio valutare possibili alternative.

Ferrari (Sassuolo)

Emiliani impegnati nella complicata trasferta dell’Olimpico contro la Roma. Nonostante l’ottimo tempismo e l’ottima tecnico individuale, l’attacco capitolino potrebbe rendere amaro il pomeriggio del centrale difensivo. Roma pronta a confermare l’ottimo inizio di stagione, meglio evitare spiacevoli sorprese.

View this post on Instagram

@sassuolocalcio ? #gmf31 #sassuoloroma

A post shared by Gian Marco Ferrari (@gianmarcoferrari_13) on

Vicari (SPAL)

Ferrarasi pronti a vender cara la pelle tra le mura amiche in vista della delicatissima e complicata sfida contro la Lazio. Occhio al possibile duello Vicari-Immobile, duello che potrebbe costringere il centrale bianco-blu ad un pomeriggio infernale. Da evitare tassativamente anche in chiave “malus”.

 

View this post on Instagram

#nientepaura #rovesciata #forzaspal #spal

A post shared by Francesco Vicari (@francescovicariofficial) on

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!