Consigli Fantacalcio| 5 Difensori da NON schierare: rischio imbarcate e cartellini, fate attenzione!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, tutto pronto per la 26^ giornata di campionato: strategie, consigli, valutazione e giuste intuizioni; oltre a tutti i consigli di questo 25° turno di Serie A, entriamo nello specifico con i consigli fantacalcio riguardanti i difensori da non schierare.

Come detto, fate particolare attenzione alle vostre scelte, valutate con grande calma le vostre strategie e le vostre intuizioni. Ricordatevi che l’inizio della stagione spesso può nascondere insidie, sorprese e retroscena.

Nei nostri consigli fantacalcio riguardanti i difensori analizziamo nel dettaglio tutte le tematiche che dovrebbero spingere un fantallenatore ad escludere ed evitare alcuni giocatori.

Come valutare e capire chi promuovere e chi bocciare? Il nostro primo consiglio ricade sull’analisi attenta e specifica del calendario: valutate nel dettaglio ogni singolo match, valutate, come detto, le motivazioni e lo stato di forma dei vostri giocatori, specie dopo l’ultimo turno di campionato.

Particolare attenzione anche alle condizioni mentali, evitare giocatori in costante ballottaggio, o giocatori reduci da infortuni e magari non ancora al meglio fisicamente. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni

Detto questo, per la 26^ giornata di campionato giusto evitare Luca Pellegrini, apparso leggermente sottotono a livello fisico e impegnato nella sfida contro il suo recente passato. Da evitare anche Bani, il quale sarà chiamato alla marcatura serrata su Immobile. Da evitare anche Pezzella, il quale potrebbe incappare in qualche “malus” di troppo nella sfida tra Udinese-Fiorentina.

Consigli fantacalcio difensori, 5 giocatori da evitare

Luca Pellegrini (Cagliari) GIOCATA

Il terzino del Cagliari potrebbe pagare la facilità nell’uno contro uno dei trequartisti della Roma. Condizioni fisiche non ottimali: meglio evitarlo valutando soluzioni di maggiori garanzie.

www.imagephotoagency.it

Bani (Bologna) GIOCATA

Ottima prima parte di stagione, ma attenzione all’imminente sfida contro la Lazio, dove il centrale rossoblù dovrà vedersela con Immobile, capocannoniere della Serie A. Concedetegli un turno di riposo: meglio non correre rischi.

www.imagephotoagency.it

Pezzella (Fiorentina)

“Malus” costantemente dietro l’angolo e sfida contro l’Udinese che potrebbe mettere in difficoltà il centrale argentino. Occhio alla fisicità di Okaka e alla rapidità negli spazi di Lasagna, bocciatura parziale per il capitano viola, da schierare solamente in caso di “difesa corta”.

www.imagephotoagency.it

Nkoulou (Torino) GIOCATA

Momento a dir poco drammatico per il Torino e per la retroguardia granata. Bocciate il centrale difensivo, il quale potrebbe pagare totalmente la rapidità offensiva di Insigne, Mertens e gli inserimenti dei centrocampisti. Da bocciare tassativamente.

www.imagephotoagency.it

Fazio (Roma) GIOCATA

Il centrale della Roma, rispolverato da Fonseca in queste ultime settimane, sarà chiamato a presidiare la zona centrale difensiva: Joao Pedro-Simeone in suoi prossimi avversari, con il brasiliano pronto a trascinare i propri compagni verso il successo che manca agli isolani da circa 2 mesi. Evitate il centrale argentino, la sensazione è che potrebbe patire la velocità dell’attacco isolano.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!