Consigli Fantacalcio| 5 Difensori da NON schierare: rischio imbarcate e cartellini, fate attenzione!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ci siamo, tutto pronto per la 25^ giornata di campionato: strategie, consigli, valutazione e giuste intuizioni; oltre a tutti i consigli di questo 25° turno di Serie A, entriamo nello specifico con i consigli fantacalcio riguardanti i difensori da non schierare.

Come detto, fate particolare attenzione alle vostre scelte, valutate con grande calma le vostre strategie e le vostre intuizioni. Ricordatevi che l’inizio della stagione spesso può nascondere insidie, sorprese e retroscena.

Nei nostri consigli fantacalcio riguardanti i difensori analizziamo nel dettaglio tutte le tematiche che dovrebbero spingere un fantallenatore ad escludere ed evitare alcuni giocatori.

Come valutare e capire chi promuovere e chi bocciare? Il nostro primo consiglio ricade sull’analisi attenta e specifica del calendario: valutate nel dettaglio ogni singolo match, valutate, come detto, le motivazioni e lo stato di forma dei vostri giocatori, specie dopo l’ultimo turno di campionato.

Particolare attenzione anche alle condizioni mentali, evitare giocatori in costante ballottaggio, o giocatori reduci da infortuni e magari non ancora al meglio fisicamente. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni

Detto questo, per la 25^ giornata di campionato giusto evitare Chancellor, con il centrale del Brescia impegnato nella complicata sfida contro il Napoli, da escludere tassativamente. Fuori anche Pezzella, il quale dovrà vedersela con Ibrahimovic, cliente piuttosto scomodo. Da bocciare anche Nkoulou, apparso in netta difficoltà nelle ultime gare, così come tutto il Torino.

Consigli fantacalcio difensori, 5 giocatori da evitare

Chancellor (Brescia)

Il centrale del Brescia potrebbe patire la fisicità di Milik e l’imprevedibilità offensiva di Insigne e Politano. Valutate alternative perchè il difensore delle Rondinelle potrebbe trascorrere una serata decisamente complicata.

www.imagephotoagency.it

Pezzella (Fiorentina)

Il capitano della Fiorentina sarà chiamato all’uno contro uno con Zlatan Ibrahimovic, un avversario decisamente scomodo. Bocciatelo, soprattutto perche l’argentino potrebbe incappare in qualche malus di troppo.

www.imagephotoagency.it

Nkoulou (Torino)ù

Periodo complicato così come quello di tutto il Torino. Il centrale granata potrebbe patire la velocità di Gervinho e l’inserimento costante dei centrocampista del Parma. In questo momento della stagione consigliamo di lasciarlo fuori!

www.imagephotoagency.it

Lu. Pellegrini (Cagliari)

Prima parte di stagione leggermente altalenante e massima concentrazione in vista della sfida del Bentegodi contro il Verona. Il terzino rossoblù si ritroverà di fronte le costanti progressi di Faraoni e occhio anche allo svariare di Verre e Zaccagni sulla trequarti, evitatelo.

www.imagephotoagency.it

Tonelli (Sampdoria)

Pochi giri di parole e massima concretezza: da evitare in maniera assoluta. Il centrale della Sampdoria si ritroverà di fronte Lukaku-Lautaro Martinez, coppa offensiva che potrebbe complicare i piani difensivi blucerchiati. Bocciatelo tassativamente.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!