Consigli Fantacalcio| 5 Difensori da NON schierare: rischio imbarcate e cartellini, fate attenzione!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, tutto pronto per la 24^ giornata di campionato. Strategie, consigli, valutazione e giuste intuizioni. Oltre a tutti i consigli di questo 23° turno di Serie A, entriamo nello specifico con i consigli fantacalcio riguardanti i difensori da non schierare. Come detto, fate particolare attenzione alle vostre scelte, valutate con grande calma le vostre strategie e le vostre intuizioni. Ricordatevi che l’inizio della stagione spesso può nascondere insidie, sorprese e retroscena.

Nei nostri consigli fantacalcio riguardanti i difensori analizziamo nel dettaglio tutte le tematiche che dovrebbero spingere un fantallenatore ad escludere ed evitare alcuni giocatori. Come valutare e capire chi promuovere e chi bocciare? Il nostro primo consiglio ricade sull’analisi attenta e specifica del calendario. Valutate nel dettaglio ogni singolo match, valutate, come detto, le motivazioni e lo stato di forma dei vostri giocatori, specie dopo l’ultimo turno di campionato. Particolare attenzione anche alle condizioni mentali, evitare giocatori in costante ballottaggio, o giocatori reduci da infortuni e magari non ancora al meglio fisicamente. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni

Detto questo, per la 24^ giornata di campionato giusto evitare Masiello del Genoa, il quale si ritroverà di fronte l’attacco del Bologna, una delle fasi offensive più in forma del campionato. Out anche Santon, il quale si ritroverà di fronte l’asse Gosens-Papu Gomez, bocciatelo. Da evitare anche Cistana, impegnato nella complicatissima sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus.

Consigli fantacalcio difensori, 5 giocatori da evitare

Masiello (Genoa)

Il neo difensore rossoblù dovrà vedersela contro l’attacco del Verona, una delle realtà più in forma del campionato. Evitatelo e valutate alternative! Bocciatelo in maniera netta e decisa: malus dietro l’angolo.

 

Santon (Roma)

L’ex Inter sembrerebbe aver ritrovato massima fiducia nei propri mezzi, spingendo Fonseca a puntare forte su di lui. Occhio però alla sfida contro l’Atalanta e al possibile duello con Gosens: meglio evitarlo.

View this post on Instagram

N O D I S T R A C T I O N S 🏁 #DS18

A post shared by Davide Santon (@dsanton21) on

Cistana (Brescia)

Il centrale del Brescia dovrà vedersela contro Ronaldo e Dybala. Giusto evitarlo in una trasferta così complicato come quella dell’Allianz Stadium. Il giovane centrale difensivo potrebbe incappare in un pomeriggio da matita blu.

www.imagephotoagency.it

Pisacane (Cagliari)

Periodo di forma non di certo straordinario e occhio all’ottima ripresa del Napoli di Gattuso. Il centrale rossoblù potrebbe ritrovarsi di fronte la fisicità di Milik e l’imprevedibilità di Callejon e Mertens. Da evitare.

www.imagephotoagency.it

Nkoulou (Torino)

Torino a caccia di risposte e di un concreto volta pagina dopo il recente periodo disastroso. I granata faranno visita al Milan con il centrale difensivo pronto all’uno contro uno con Ibrahimovic, evitatelo.

www.imagephotoagency.it

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!