Consigli Fantacalcio| 5 Difensori da NON schierare: rischio imbarcate e cartellini, fate attenzione!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ci siamo, tutto pronto per la 20^ giornata di campionato. Strategie, consigli, valutazione e giuste intuizioni. Oltre a tutti i consigli di questo 20° turno di Serie A, entriamo nello specifico con i consigli fantacalcio riguardanti i difensori da non schierare. Come detto, fate particolare attenzione alle vostre scelte, valutate con grande calma le vostre strategie e le vostre intuizioni. Ricordatevi che l’inizio della stagione spesso può nascondere insidie, sorprese e retroscena.

Nei nostri consigli fantacalcio riguardanti i difensori analizziamo nel dettaglio tutte le tematiche che dovrebbero spingere un fantallenatore ad escludere ed evitare alcuni giocatori. Come valutare e capire chi promuovere e chi bocciare? Il nostro primo consiglio ricade sull’analisi attenta e specifica del calendario. Valutate nel dettaglio ogni singolo match, valutate, come detto, le motivazioni e lo stato di forma dei vostri giocatori, specie dopo l’ultimo turno di campionato. Particolare attenzione anche alle condizioni mentali, evitare giocatori in costante ballottaggio, o giocatori reduci da infortuni e magari non ancora al meglio fisicamente. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni

Detto questo, per la 20^ giornata di campionato giusto evitare Colley, il quale si ritroverà di fronte Immobile, avversario decisamente scomodo. Da bocciare anche Di Lorenzo, apparso leggermente sottotono nell’ultimo periodo, così come tutto il Napoli. Fuori anche Pezzella, il quale potrebbe patire totalmente la fisicità di Milik in vista della sfida contro i partenopei.

Consigli fantacalcio difensori, 5 giocatori da evitare

Colley (Sampdoria)

Il centrale della Sampdoria dovrà fare i conti con Immobile, capocannoniere della Serie A e verve realizzativa da capogiro. Un uno contro uno piuttosto complicato, quindi giusto bocciarlo in questo 20° turno.

View this post on Instagram

?⚪️?⚫️⚪️?Ex Genkies. Forza Samp ??

A post shared by Omar Colley (@ocolley15) on

Di Lorenzo (Napoli)

Ultime prestazioni al di sotto dei suoi normali standard. Bocciatelo e valutate importanti alternative a prescindere dalla sua posizione in campo. Di fatto, salvo clamorosi colpi di scena, l’ex Empoli farà ritorno sulla fascia destra e non agirà più da centrale difensivo.

www.imagephotoagency.it

Pezzella (Fiorentina)

Man of the match nell’ultima giornata di campionato, ma protagonista in negativo nella sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta. Il centrale viola potrebbe pagare la fisicità e imprevidibilità dell’attacco del Napoli. Evitatelo!

www.imagephotoagency.it

Calabria (Milan)

Prestazioni totalmente a corrente alternata: poca lucidità offensiva e troppa frenesia. Da schierare solamente in caso di strettissima necessità, altrimenti tagliatelo fuori dal vostro undici titolare.

www.imagephotoagency.it

Pisacane (Cagliari)

Male nelle ultime gare di campionato, meglio evitarlo in vista della delicatissima sfida contro il Brescia. Rondinelle a caccia di punti salvezza, con Balotelli pronto a trascinare i biancoblù verso la conquista dei tre punti. Da evitare!

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!