Consigli Fantacalcio| 5 Difensori da NON schierare: rischio imbarcate e cartellini, fate attenzione!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ci siamo, tutto pronto per la 19^ giornata di campionato. Strategie, consigli, valutazione e giuste intuizioni. Oltre a tutti i consigli di questo 16° turno di Serie A, entriamo nello specifico con i consigli fantacalcio riguardanti i difensori da non schierare. Come detto, fate particolare attenzione alle vostre scelte, valutate con grande calma le vostre strategie e le vostre intuizioni. Ricordatevi che l’inizio della stagione spesso può nascondere insidie, sorprese e retroscena.

Nei nostri consigli fantacalcio riguardanti i difensori analizziamo nel dettaglio tutte le tematiche che dovrebbero spingere un fantallenatore ad escludere ed evitare alcuni giocatori. Come valutare e capire chi promuovere e chi bocciare? Il nostro primo consiglio ricade sull’analisi attenta e specifica del calendario. Valutate nel dettaglio ogni singolo match, valutate, come detto, le motivazioni e lo stato di forma dei vostri giocatori, specie dopo l’ultimo turno di campionato. Particolare attenzione anche alle condizioni mentali, evitare giocatori in costante ballottaggio, o giocatori reduci da infortuni e magari non ancora al meglio fisicamente. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni

Detto questo, per la 19^ giornata di campionato giusto evitare Musacchio, il quale potrebbe incappare in una serata complicata contro il Cagliari. Da evitare anche Manolas, apparso decisamente in ritardo di condizione fisica nelle ultime giornate. Fuori anche Palomino dell’Atalanta, il quale dovrà vedersela contro Lukaku e Lautaro Martinez, non di certo due avversari semplice, meglio evitarlo.

Consigli fantacalcio difensori, 5 giocatori da evitare

Musacchio (Milan)

Come accennato, il centrale del Milan potrebbe attraversare una serata complicata alla Sardegna Arena. L’imprevedibilità dell’attacco cagliaritano potrebbe mettere in serie difficoltà il difensore argentino, meglio evitarlo.

www.imagephotoagency.it

Manolas (Napoli)

Periodo a dir poco disastroso per il difensore greco. Male contro l’Inter, malino anche in questa prima parte di stagione, complice anche l’andamento altalenante del Napoli. Escludetelo nella complicata sfida contro la Lazio.

www.imagephotoagency.it

Palomino (Atalanta)

Nonostante l’ultima grande prestazione nella 18^ giornata di campionato, Palomino dovrà vedersela contro Lukaku e Lautaro Martinez. Meglio evitarlo e valutare delle alternative al vostro undici titolare.

www.imagephotoagency.it

Mancini (Roma)

Male contro il Torino, prestazione deludente che potrebbe ripetere anche di fronte all’attacco della Juventus. Cristiano Ronaldo e Dybala potrebbe causare diversi grattacapi al centrale giallorosso. Bocciatelo.

www.imagephotoagency.it

Lucioni (Lecce)

Lecce impegnato nella complicata trasferta di Parma. Capitan Lucioni si ritroverò di fronte la velocità e imprevedibilità di Gervinho unita alla voglia di rivalsa di Inglese, quest’ultimo pronto a scendere in campo dal 1′ dopo un lungo infortunio. Bocciate il centrale difensivo leccese, almeno per questa 19^ giornata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!