Consigli Fantacalcio| 5 Difensori da NON schierare: rischio imbarcate e cartellini, fate attenzione!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, tutto pronto per la 16^ giornata di campionato. Strategie, consigli, valutazione e giuste intuizioni. Oltre a tutti i consigli di questo 16° turno di Serie A, entriamo nello specifico con i consigli fantacalcio riguardanti i difensori da non schierare. Come detto, fate particolare attenzione alle vostre scelte, valutate con grande calma le vostre strategie e le vostre intuizioni. Ricordatevi che l’inizio della stagione spesso può nascondere insidie, sorprese e retroscena.

Nei nostri consigli fantacalcio riguardanti i difensori analizziamo nel dettaglio tutte le tematiche che dovrebbero spingere un fantallenatore ad escludere ed evitare alcuni giocatori. Come valutare e capire chi promuovere e chi bocciare? Il nostro primo consiglio ricade sull’analisi attenta e specifica del calendario. Valutate nel dettaglio ogni singolo match, valutate, come detto, le motivazioni e lo stato di forma dei vostri giocatori, specie dopo l’ultimo turno di campionato. Particolare attenzione anche alle condizioni mentali, evitare giocatori in costante ballottaggio, o giocatori reduci da infortuni e magari non ancora al meglio fisicamente. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni

Detto questo, per la 16^ giornata di campionato giusto evitare Rossettini del Lecce, il quale dovrà vedersela con Balotelli, pronto a confermare l’ottima prestazione nell’ultima sfida di campionato contro la SPAL. Da evitare anche Gagliolo del Parma, il quale potrebbe fronteggiare le rapide ripartenze del nuovo Napoli di Ancelotti. Out anche Pisacane del Cagliari, bene in questo inizio di stagione, ma occhio alla coppia offensiva Immobile-Correa, la quale potrebbe creare diversi grattacapi al centrale rossoblù.

Consigli fantacalcio difensori, 5 giocatori da evitare

Rossettini (Lecce)

Il match contro il Brescia potrebbe costringere il centrale giallorosso a tenere a bada Balotelli, quest’ultimo galvanizzato dall’ultima sfida contro la SPAL. Evitate il centrale giallorosso, almeno per questa 16^ giornata.

Gagliolo (Parma)

Il difensore del Parma potrebbe patire la velocità e imprevedibilità del nuovo tridente del Napoli targato Gattuso. Bocciatelo, soprattutto perchè potrebbe ritrovarsi di fronte anche l’abilità nell’uno contro uno di Lozano, Mertens o Insigne.

www.imagephotoagency.it

Pisacane (Cagliari)

Molto bene fino a questo momento della stagione, ma lunedì sera sbarcherà in Sardegna la coppia offensiva Immobile-Correa. Valutate alternative, da schierare solamente solo se in grande emergenza difensiva e “corti” nel reparto arretrato.

www.imagephotoagency.it

De Maio (Udinese)

Il centrale dell’Udinese, in costante ballottaggio per una maglia da titolare verrà messo a dura prova dall’attacco della Juventus. Sarri potrebbe optare per il tridente delle meraviglie Dybala-Ronaldo-Higuain, il resto aggiungetelo voi. Bocciate l’ex Bologna!

View this post on Instagram

Training Day⚽️

A post shared by Sebastien De Maio (@sebastiendemaio) on

Vicari (SPAL)

Spal impegnata nella sfida contro la Roma, con giallorossi reduci dalla qualificazione ai prossimi 16esimi di finale di Europa League. Occhio alla fase offensiva dei capitolini, con Dzeko ritornato in pieno stato di forma. Fuori Vicari, tassativo!

View this post on Instagram

#nientepaura #rovesciata #forzaspal #spal

A post shared by Francesco Vicari (@francescovicariofficial) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!