Consigli Fantacalcio| 5 Difensori da NON schierare: rischio imbarcate e cartellini, fate attenzione!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ci siamo, tutto pronto per la 15^ giornata di campionato. Strategie, consigli, valutazione e giuste intuizioni. Oltre a tutti i consigli di questo 15° turno di Serie A, entriamo nello specifico con i consigli fantacalcio riguardanti i difensori da non schierare. Come detto, fate particolare attenzione alle vostre scelte, valutate con grande calma le vostre strategie e le vostre intuizioni. Ricordatevi che l’inizio della stagione spesso può nascondere insidie, sorprese e retroscena.

Nei nostri consigli fantacalcio riguardanti i difensori analizziamo nel dettaglio tutte le tematiche che dovrebbero spingere un fantallenatore ad escludere ed evitare alcuni giocatori. Come valutare e capire chi promuovere e chi bocciare? Il nostro primo consiglio ricade sull’analisi attenta e specifica del calendario. Valutate nel dettaglio ogni singolo match, valutate, come detto, le motivazioni e lo stato di forma dei vostri giocatori, specie dopo l’ultimo turno di campionato. Particolare attenzione anche alle condizioni mentali, evitare giocatori in costante ballottaggio, o giocatori reduci da infortuni e magari non ancora al meglio fisicamente. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni

Detto questo, per la 15^ giornata di campionato giusto evitare Faraoni, impegnato nella complicata sfida contro l’Atalanta. Out anche Becao dell’Udinese, il quale dovrà fronteggiare l’attacco del Napoli. Da bocciare anche Cacciatore del Cagliari, in forte ballottaggio e con di fronte un avversario ostico come Boga.

Consigli fantacalcio difensori, 5 giocatori da evitare

Becao (Udinese)

Dopo il gol contro il Milan nella prima fase della stagione, il centrale dell’Udinese sembrerebbe aver intrapreso un percorso di totale involuzione. Gusto escluderlo, specie in vista della sfida di campionato contro il Napoli, con LLorente e Mertens avversari ostici. Bocciatelo.

www.imagephotoagency.it

Faraoni (Verona)

Ottima prima fase di stagione, ma la sfida contro l’Atalanta potrebbe complicare il pomeriggio dell’esterno difensivo della compagine veneta. Escludetelo e valutate alternative: la velocità dell’attacco bergamasco potrebbe essere letale.

www.imagephotoagency.it

Cacciatore (Cagliari)

Dopo la squalifica, il terzino rossoblù si candida nuovamente per una maglia da titolare. Occhio al forte ballottaggio con Faragò, con Maran proto a sciogliere i dubbi solamente pochi minuti prima del calcio d’inizio. Escludetelo.

www.imagephotoagency.it

Conti (Milan)

Inizio di stagione in sordina ora il sorpasso netto e deciso a Calabria per quel che riguarda le gerarchie di Pioli. Detto questo, escludetelo in vista di questa 15^ giornata, in quanto il terzino rossonero potrebbe patire l’ottimo stato di forma dell’attacco del Bologna.

www.imagephotoagency.it

Gagliolo (Parma)

Bene nella prima parte di stagione, leggermente in calo nella parte centrale. Giusto escluderlo perchè il difensore del Parma potrebbe incappare in una giornata complicata dinanzi alla verve realizzativa ritrovata da parte di Quagliarella e Ramirez. Da schierare solamente in caso di stretta necessità.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!