Consigli Fantacalcio| 5 Difensori da NON schierare: rischio imbarcate e cartellini, fate attenzione!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, tutto pronto per la 14^ giornata di campionato. Strategie, consigli, valutazione e giuste intuizioni. Oltre a tutti i consigli di questo 14° turno di Serie A, entriamo nello specifico con i consigli fantacalcio difensori da non schierare. Come detto, fate particolare attenzione alle vostre scelte, valutate con grande calma le vostre strategie e le vostre intuizioni. Ricordatevi che l’inizio della stagione spesso può nascondere insidie, sorprese e retroscena.

Nei nostri consigli fantacalcio difensori analizziamo nel dettaglio tutte le tematiche che dovrebbero spingere un fantallenatore ad escludere ed evitare alcuni giocatori. Come valutare e capire chi promuovere e chi bocciare? Il nostro primo consiglio ricade sull’analisi attenta e specifica del calendario. Valutate nel dettaglio ogni singolo match, valutate, come detto, le motivazioni e lo stato di forma dei vostri giocatori, specie dopo l’ultimo turno di campionato. Particolare attenzione anche alle condizioni mentali, evitare giocatori in costante ballottaggio, o giocatori reduci da infortuni e magari non ancora al meglio fisicamente. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni

Detto questo, per la 14^ giornata di campionato giusto evitare Cistana del Brescia, il quale potrebbe riscontrare diverse problematiche contro il devastante attacco dell’Atalanta. Da bocciare anche Musacchio, il quale potrebbe patire la straordinaria velocità di Gervinho nel match contro il Parma. Giusto escludere anche Radu della Lazio, non apparso al meglio a livello di condizione fisica e in forte ballottaggio per una maglia da titolare.

Consigli fantacalcio difensori, 5 giocatori da evitare

Cistana (Brescia)

Rivelazione assoluta di questo inizio di stagione, ma attenzione alla complicata sfida contro l’Atalanta. Derby lombardo che potrebbe complicare totalmente i piani della difesa dell Rondinelle. Escludete Cistana, la velocità del reparto offensivo bergamasco potrebbe rendere amaro il pomeriggio del promettentissimo centrale difensivo.

www.imagephotoagency.it

Musacchio (Milan)

Prima parte di stagione sufficiente, ma senza particolare lode. Perchè escluderlo? La velocità di Gervinho potrebbe mettere a dure prova l’ex Villareal. Valutate alternative, da schierare solamente se strettamente necessario.

Radu (Lazio)

Lazio pronta ad ospitare l’Udinese con Radu ancora in forte ballottaggio per una maglia da titolare. Massima attenzione allo straordinario potere fisico di Okaka, il quale potrebbe mettere in serie difficoltà la retroguardia dei padroni di casa, Radu su tutti, bocciatelo!

Bruno Alves (Parma)

Dopo un lungo infortunio, il capitano dei ducali non sembrerebbe esser ancora al meglio della condizione fisica. Parma impegnato nella complica sfida contro il Milan. Piatek potrebbe insidiare il centrale portoghese, forse per questa giornata sarebbe più indicato concedergli un turno di riposo. Questo il nostro consiglio a tutti i fantallenatori dell’ex Cagliari.

www.imagephotoagency.it

Bani (Bologna)

Bologna pronto a far visita al Napoli in una sfida che si annuncia piuttosto intensa e complicata. Bani potrebbe fare i conti con la velocità di Mertenz e l’imprevedibilità di Lozano. Pomeriggio complicato, evitatelo senza troppi dubbi.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!