Consigli Fantacalcio| 5 Difensori da NON schierare: rischio imbarcate e cartellini, fate attenzione!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, tutto pronto per la 13^ giornata di campionato. Strategie, consigli, valutazione e giuste intuizioni. Oltre a tutti i consigli di questo 13° turno di Serie A, entriamo nello specifico con i consigli fantacalcio difensori da non schierare. Come detto, fate particolare attenzione alle vostre scelte, valutate con grande calma le vostre strategie e le vostre intuizioni. Ricordatevi che l’inizio della stagione spesso può nascondere insidie, sorprese e retroscena.

Nei nostri consigli fantacalcio difensori analizziamo nel dettaglio tutte le tematiche che dovrebbero spingere un fantallenatore ad escludere ed evitare alcuni giocatori. Come valutare e capire chi promuovere e chi bocciare? Il nostro primo consiglio ricade sull’analisi attenta e specifica del calendario. Valutate nel dettaglio ogni singolo match, valutate, come detto, le motivazioni e lo stato di forma dei vostri giocatori, specie dopo l’ultimo turno di campionato. Particolare attenzione anche alle condizioni mentali, evitare giocatori in costante ballottaggio, o giocatori reduci da infortuni e magari non ancora al meglio fisicamente. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni

Detto questo, per la 13^ giornata di campionato giusto evitare Palomino, il quale dovrà vedersela con l’attacco della Juventus e nello specifico contro Ronaldo-Higuain. Bocciatura anche per Conti del Milan, il quale dovrà fronteggiare la reattività e abilità nell’uno contro uno di Insigne. Fuori anche De Sciglio, il quale potrebbe patire le ripartenze in contropiede dell’Atalanta.Consigli fantacalcio difensori, 5 giocatori da evitare

Consigli fantacalcio difensori, 5 giocatori da evitare

Palomino (Atalanta)

Il centrale nerazzurri dovrà fare i conti con l’attacco bianconero:Dybala-Higuain sugli scudi, con Ronaldo quasi ufficialmente out per infortunio. Giusto evitarlo e valutare potenziali alternative, specie in questa complicata sfida della 13^ giornata.

www.imagephotoagency.it

De Sciglio (Juventus)

Salvo clamorosi colpi di scena, il terzino bianconero sarà chiamato in causa per sostituire l’infortunato Alex Sandro. Perchè evitarlo? La capacità d’inserimento e la freschezza atletica dell’attacco bergamasco potrebbe mettere in serie difficoltà il difensore ex Milan, bocciatelo!

www.imagephotoagency.it

Conti (Milan)

Inizio di stagione decisamente altalenante: il terzino rossonero dovrà fronteggiare Insigne nella sfida contro il Napoli. Occhio all’intraprendenza, velocità e all’uno contro uno dell’attaccante partenopeo, aspetti che potrebbero penalizzare totalmente l’ex difensore dell’Atalanta, valutate alternative.

Cistana (Brescia)

Dopo la prima convocazione in Nazionale, il centrale del Brescia dovrà fare i conti con Dzeko e company. Giusto escluderlo in questa 13^ giornata, soprattutto in questo momento decisamente complicato della compagine bresciana.

www.imagephotoagency.it

N’Koulou (Torino)

Periodo altalenante in questa prima parte di campionato, inizio di stagione caratterizzato dalle indiscrezioni sul mercato dei mesi estivi e su una situazione poco chiara fino all’inizio del campionato e oltre. Tuttavia, il difensore viaggia spedito verso la miglior condizione fisica, ma evitatelo in vista della sfida contro l’Inter con Lukaku e Lautaro Martinez sugli scudi.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!