Consigli Fantacalcio| 5 Difensori da NON schierare: rischio imbarcate e cartellini, fate attenzione!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ci siamo, tutto pronto per l’ 11^ giornata di campionato. Strategie, consigli, valutazione e giuste intuizioni. Oltre a tutti i consigli di questo 11° turno di Serie A, entriamo nello specifico con i consigli fantacalcio difensori da non schierare. Come detto, fate particolare attenzione alle vostre scelte, valutate con grande calma le vostre strategie e le vostre intuizioni. Ricordatevi che l’inizio della stagione spesso può nascondere insidie, sorprese e retroscena.

Nei nostri consigli fantacalcio difensori analizziamo nel dettaglio tutte le tematiche che dovrebbero spingere un fantallenatore ad escludere ed evitare alcuni giocatori. Come valutare e capire chi promuovere e chi bocciare? Il nostro primo consiglio ricade sull’analisi attenta e specifica del calendario. Valutate nel dettaglio ogni singolo match, valutate, come detto, le motivazioni e lo stato di forma dei vostri giocatori, specie dopo l’ultimo turno di campionato. Particolare attenzione anche alle condizioni mentali, evitare giocatori in costante ballottaggio, o giocatori reduci da infortuni e magari non ancora al meglio fisicamente. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Detto questo, per l’11^ giornata di campionato giusto evitare Di Lorenzo del Napoli, il quale fronteggerà Zaniolo o Kluivert, giocatori abili nell’uno contro uno e nel puntare l’uomo in maniera costante. Fuori anche Danilo del Bologna, il quale dovrà vedersela con Lautaro-Martinez e Lukaku, la coppia gol più in forma di questa fase del campionato. Da bocciare anche De Ligt: l’olandese potrebbe pagare le pressione del derby.

Consigli fantacalcio difensori, 5 giocatori da evitare

Di Lorenzo (Napoli)

Nonostante un inizio di stagione decisamente positivo, Di Lorenzo, in vista della sfida di sabato contro la Roma, potrebbe pagare la freschezza atletica di Kluivert e Zaniolo, esterni offensivi capaci di attaccare la profondità, ma anche di creare superiorità numero nell’uno contro uno. Evitatelo, almeno in questo turno di campionato.

www.imagephotoagency.it

Danilo (Bologna)

Il centrale del Bologna dovrà vedersela con Lukaku e Martinez, la coppia offensiva più in forma del campionato. Inutile sottolineare il nostro consiglio: evitatelo in maniera totale!

www.imagephotoagency.it

De Ligt (Juventus)

Turno di riposo contro il Genoa, ora nuova chance dal primo minuto contro il Torino. Perchè evitarlo? L’olandese potrebbe pagare ancora la tensione degli ultimi errori, soprattutto in una gara complicata come quella contro il Torino. Derby della Mole intenso e agguerrito: evitate De Ligt, da schierare solamente in caso di stretta necessità.

www.imagephotoagency.it

Pisacane (Cagliari)

Ottima prestazione contro il Bologna, ma attenzione all’imminente match contro l’Atalanta. Il centrale rossoblù potrebbe pagare la grande qualità dell’attacco bergamasco: bocciatelo.

www.imagephotoagency.it

Iacoponi (Parma)

Inizio di campionato piuttosto positivo, sia da centrale difensivo, sia da terzino destro. Parma impegnato nella complicata sfida del Franchi contro la Fiorentina. Valutate alternative per questo 11° turno.

View this post on Instagram

Testa a martedì ma ottimo risultato????????????

A post shared by Simone Iacoponi (@simone_iacoponi) on

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!